...dopo varie vicissitudini con il mio TB 1300/100 AXIA che non ne voleva sapere di partire su una ABIT KT7 RAID, mi sono deciso a comprare una MSI K7 TURBO,(..per li rapporto qualità/prezzo mi sembrava la migliore).
...grazie a Dio, ora il mio TB 1300 funziona perfettamente, controllando però la temperatura da BIOS, mi sono accorto che era un po' alta! ...55°C riposo e 59°C in uso).
...inoltre nel BIOS il Vcore è bloccato a 1.85V nonostante possa essere modificato!!! anche per la CPU, che è sbloccata, se seleziono il moltiplicatore in maniera manuale, il PC si inchida al reboot.
Il BIOS è in versione 2.7 e secondo me ha un sacco di bug pur essendo ufficiale!!
...ora nel sito http://www.msi.com.tw è comparso un nuovo BIOS, "wk7t turbov 10b16" (...special for overclockers and power user!!!)ma quando provo ad installarlo mi succede esattamente quello che viene descritto nelle note del BIOS ...cioè:
Special Note:
During BIOS flashing procedure on K7T Pro2 or K7T Pro2A. Screen will show "The program file's BIOS lock string does not match with your system"
answer : Use /nbl parameter
For example: awdfl789 w6330vms.240 /nbl
...qualcuno mi puo gentilmente spiegare come devo inserire stì "nbl parameter"?????
Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi un aiuto.
Saluti Franzz.