non solo da te ci sono le zanzare e non le turiste, anche qui queste ultime scarseggiano e molto![]()
non solo da te ci sono le zanzare e non le turiste, anche qui queste ultime scarseggiano e molto![]()
zanzare 2 - turiste 0![]()
zanzare 2 - turiste 0
zanzare 200.000 - turiste 0
io sto' in mezzo alle risaie...tu???
ciao
giruz
caXXo!
a inizio maggio ero a max 45 e min 39
adesso max 48 in 45!!!
caXXo!!!!!
Ormai sgalienta il Sol!
Io 2 mesi fa stavo a 18° di temp ambiente, adesso 27,5!!!!!!!!!!!! e al cpu sta circa 10° + in su:
:
:
x giruz
Io e edmusio abitiamo vicino ad Alessandria ma attorno al nostro paesiello siamo bombardati dalle risaie................quindi
ZANZARE RULEZ!![]()
A chi lo dite...se al mio liquido non metto il radiatore il computer sottosforzo scalda l'acqua come uno scaldabagno....c'è da dire però che è sempre acceso!!! eh eh
Raga forse è ora di mettere via i soldini per il Vapochill, almeno con cpu a -20° fuori ce ne possono essere pure 40° che un bel TB1200@1700 va tranquillo!!!!!!
Mi sa cmq che sono l'unico che a MI con 30° fuori da ormai una settimana sto col mio TB1200@1450(ora) a 48° appena acceso che in un attimo diventano 52/54° in internet, figuriamoci se lancio UT!!!!!!
Che sia proprio la A7V-133Raid ad avere una Sonda di M...A, che col Digital Doc si scopra la verità, o è ora del Liquidoz o del Vapo?????
Sto impazzendo non sopporto + sto Caldo, se solo il mio amato TB potesse stare in mutande pure lui!!!!!:
Ciauz by F@
AXIA Rulez.......
io anche a luglio a milano non abbasserò mai l'oc e non aprirò mai il casecmq sono arrivato a 48° sotto sforzo da 41° di una settimana fa ariazz
io a monza sto a 49° in internet e 55° dopo 2 ore sotto sforzo! pensavo di essere l'unico!
Ma siamo impazziti che appena acceso il computer faccio 27 gradi???????:
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)