Sono propenso a vendere una Asus k7v e un thunderbird slot a 750 ed anche la ram 128mb PC133 cas 2.Se vi interessano fatemi delle offerte ,preciso comunque che vendo tutto in blocco e non singolarmente.
Sono propenso a vendere una Asus k7v e un thunderbird slot a 750 ed anche la ram 128mb PC133 cas 2.Se vi interessano fatemi delle offerte ,preciso comunque che vendo tutto in blocco e non singolarmente.
quanto vuoi e di dove sei?
a 350K ss comprese te la prendo io.
dovresti precisare se è una k7v o una k7v-t
Si tratta di una K7v non t.Il thunderbird va bene nonostante
si dice che non vada bene.Il problema della compatibilità tra mobo e cpu si risolve impostando il Vcore a 1,6 invece che a 1,7.Vendo il tutto comunque ad un prezzo non inferiore alle 550k spese comprese ,daltronde faccio una valutazione di questo tipo:
Asus k7v £275.000
CPU £200.000
Ram £ 75.000
troppo... forse se scendi un po'... un po' molto...![]()
calcola che cmq non è cobforme! cioè tutti sappiamo che fino a 800Mhz il tb può montare ma non è conforme!Originariamente postato da salvobuscio
Si tratta di una K7v non t.Il thunderbird va bene nonostante
si dice che non vada bene.Il problema della compatibilità tra mobo e cpu si risolve impostando il Vcore a 1,6 invece che a 1,7.Vendo il tutto comunque ad un prezzo non inferiore alle 550k spese comprese ,daltronde faccio una valutazione di questo tipo:
Asus k7v £275.000
CPU £200.000
Ram £ 75.000
per cui io direi 170 per la scheda
130 per la cpu e
75 per le ram!
ecco... intendevo una cosa così...Originariamente postato da Flavio
per cui io direi 170 per la scheda
130 per la cpu e
75 per le ram!
![]()
Mi dispiace ma posso vendere il tutto sotto le 500k,voglio vendere ma non svendere,grazie comunque!
Mi dispiace ma non posso vendere il tutto sotto le 500k,voglio vendere ma non svendere,grazie comunque!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)