Asus a7v

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    byte

Predefinito

L'ho finalmente montata ma mi rimane qualche dubbio...
    dopo il boot mi da ata100 not driver attacched....una cosa simile e poi parte tutto correttamente è normale?

byte

Predefinito

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il consiglio su che mobo comprare ho fatto n'affarone! Frenc ti devo una birrozza
    ciauz

bit

Predefinito

Secondo me è normale, anche la mia lo fa.
    Ciao.

gibibyte

Predefinito

ciao
    allora la A7V dopo il boot fa la ricerca delle periferiche ata 100 se non le triva da quel messagio lì
    se però le avete dovete installare il controller promise 160b33 dal sito Asus con la procedura che c'è sul manuale e sul cd della mobo . ah naturalmente dovete avere prima installato i via 4 in 1 o i 4.29 o i 4.31 appena usciti.
    attenzione che per sfuttare l'ata100 le periferiche devono essere collegate con una piattina a 80 fili vedi manuale mobo.
    se installate Asus probe teneten presente che misura i voltaggi sommandgli 0.050 rispetto a quelli misurati dal bios.
    ciauz
    madforthenet

kibibyte L'avatar di Hiron

Predefinito

W Asus (pubblicità occulta )!

gibibyte

Predefinito

Originariamente postato da Hiron
    W Asus (pubblicità occulta )!
    mi associo dicendo, e potete dire che sono incontentabile, che se scaldasse di meno sarebbe perfetta.
    intendiamoci anche abit non è da buttare via, ma come mai nelle nuove anzichè disporre in modo diverso i condensatori vicino al socket ne hanno addirittura messi di + come dicono quelli che l'hanno vista? che abit ha deciso di fare montare solo alcuni dissi sulle loro schede?
    ah 2 paroel su asus probe e le temperature della A7V che tutti dicono essere sballate. ho controllato in tutte le condizioni possibili ed immaginabili e se teniamo come riferimento le temperature del bios, beh allora le diferenze col mio Asus probe sono sempre state al max di 0.5°. un solo appunto al programma sulla velocità di monitoring delle ventole dell'alimentatore e del case. hanno una soglia minima troppo bassa: ad es. la ventola dell'alimentatore ( power) min 1600 giri, che se avete un alim tipo enermax come me che regola la velocità delle ventole può risultare troppo bassa e segnare un allarme fasullo.
    ciauz
    madforthenet

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito x butterfly

sempre disponibile x una buona birra fresca spinata alla tedesca (l'oktober fest mi ha rovinato !!!).
    se non colleghi nulla al controller promise...
    disabilitalo. cosi' hai un irq libero.

.

tebibyte L'avatar di Soul Reaver

Predefinito Re: x butterfly

Originariamente postato da frenc
    sempre disponibile x una buona birra fresca spinata alla tedesca (l'oktober fest mi ha rovinato !!!).
    se non colleghi nulla al controller promise...
    disabilitalo. cosi' hai un irq libero.

.
    ... e un boot piu' veloce.

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Originariamente postato da madforthenet
    ciao
    allora la A7V dopo il boot fa la ricerca delle periferiche ata 100 se non le triva da quel messagio lì
    se però le avete dovete installare il controller promise 160b33 dal sito Asus con la procedura che c'è sul manuale e sul cd della mobo . ah naturalmente dovete avere prima installato i via 4 in 1 o i 4.29 o i 4.31 appena usciti.
    attenzione che per sfuttare l'ata100 le periferiche devono essere collegate con una piattina a 80 fili vedi manuale mobo.
    se installate Asus probe teneten presente che misura i voltaggi sommandgli 0.050 rispetto a quelli misurati dal bios.
    ciauz
    madforthenet

Uhm! ho qualche dubbio su quello che hai scritto scusa.
    Allora in fase di boot il controller Ata100 promise DEVE trovare tutte le periferiche ad esso collegate indipendentemente dai driver installati o no quelli servono a Win 98 o me o 2k per gestire al meglio il controller così come i 4in1 servono al sistema operativo e non al bios.
    Se esce quel messaggio ci sono solo due possibilità.
    1) Non c'e' niente collegato al controller ata100 ed allora conviene disabilitarlo da bios in modo da rendere più veloce il boot.
    2) Il controller pur avendo hd collegati non li riconosce allora è scassato e non funziona

per butterfly
    Hai colegato degli hd al controller? se non hai niente collegato disabilitalo oltre a recuperare un irq Come ti ha già detto frenc avrai un boot più rapido.
    .

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

holaz amici!

.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)