Ciao a tutti, ho appena acquistato un pc con la seguente configurazione :
SCHEDA MADRE ASUS A7VI-VM (200 MHz FSB)CON VIA PROSAVAGE KM133 CHIPSET
PROCESSORE ATHLON 1.2 GB
BIOS VERSIONE 1001c
256 MB RAM SDRAM ( PC133)
DVD + MASTERIZZATORE
DUE HARD DISK (1 DA 13 GB.....L'ALTRO DA 30 GB)
SCHEDA VIDEO HERCULES 3D PROPHET II GTS PRO 64MB DDR
Premesso che pensavo di aver preso un grande computer,ed invece..(non riesco neanche ad installare W2000..ma non è questo il problema..cioè,no lo è....lo sarà sicuramente..anche se non sò proprio come risolvere il problema...forse cambiando computer) la mia domanda è :
Possibile che anche con la CPU in riposo la temperatura sia di 69 gradi ?????Cioè,non contento perchè mi sembrava quell'ATTIMINO ESAGERATA...ho provato a guardare anche nel bios e con mia sorpresa ERA ESATTA....(quando la CPU lavora mi arriva a 71 GRADI ?!?!?!?).
Ora mi chiedo.....ma è possibile???Va bhe che il mio rivenditore mi aveva detto che scaldava un Pò..ma cosi mi sembra esagerato(ci manca solo che mi si STRINI la CPU...che poi sono a posto.
Quasi quasi mi stò pentendo di aver preso un'ATHLON....sò che dicendo cosi mi tirerò addosso le ire di molti di voi)....ma PRIMA con un processore INTEL...non ho mai avuto problemi (sia in fase di installazione dei sistemi operativi.......mi devo tenere sta ciofeca di W-ME
)e tanto meno di TEMPERATURA DELLA CPU..
Come sono triste...comunque un ringraziamemnto a tutti coloro che mi risponderanno.
Un saluto e grazie.