Hai ragione luca....pensavo allo zip solo perche' io ne ho uno da 1giga a cartuccia....dimenticavo che e' piu' unico che raro.
x Vegeta....per quel che ne so' la procedura e' giusto per la creazione raid.
Hai ragione luca....pensavo allo zip solo perche' io ne ho uno da 1giga a cartuccia....dimenticavo che e' piu' unico che raro.
x Vegeta....per quel che ne so' la procedura e' giusto per la creazione raid.
Xp beta e'ancora problematico....dovresti usarlo con le pinze...credi ti convenga utilizzarlo??
Un consiglio e' un bel dual boot di win 2000k supportato da un affidabile (si fa sempre per dire)win98 seconda edizione.
direi proprio di no CTRL+H ed entri nel bios del controller crei raid 0 e sei a posto(fa tutto da se poi al riavvio partizioni se vuoi e formatti.Originariamente postato da vegetagt
perfetto io uso programmi di grafoca quali photodrow succhia mem gran lup man farabut assieme ai macromedia vari.... quindi dovrei trarne del vantaggio credo e spero.....
Le prestazioni non dipendono dal s.o. ma dalle applicazioni come avrai capito.
O meglios sotto w98 il raid 0 va leggermente più veloce che sotto w2k.
metti i via 4.29
il service pack 1 di w2k
la patch microsoft ata 100 hotfix corretta per s.o. in ita
e dovresti essere a posto![]()
okok mi metto all'opera oggi sara un pomerigio caldo e tempestoso allo stesso tempo....(poi non sono riuscito a togliera la super orb merd volevo provare la coolmaster 6I11 ma niente come risultato le mani smanciate dalla lamiera del case e una bella pernacchia fatta dalla SuperOrb...)
di w2k non è per nulla un problema.
crei (o utilizzi quello che hai già )un dischetto con driver dell' hpt
entri nel bios e metti come prima di boot il cd
Metti i due HD come master sui due canali del controller hpt 370
all'avvio premi un tasto per l'avvio da CD premi F6 (c'è scritto in basso a sx appena avviata l'installazione ) per installare dischi in raid o scsi.
Poi segui tutto.
Per il dual boot (come me) prima installi w98 su c: e poi w2k su altra partizione in ntfs o fat32 come vuoi tu.
Fa da solo il dual boot.
Se invece installi prima w2k niente dual boot
Il superorb altrimenti noto come corekiller le lo inclini troppo scheggia il tuo bel core perciò moooolta cura grazieOriginariamente postato da vegetagt
okok mi metto all'opera oggi sara un pomerigio caldo e tempestoso allo stesso tempo....(poi non sono riuscito a togliera la super orb merd volevo provare la coolmaster 6I11 ma niente come risultato le mani smanciate dalla lamiera del case e una bella pernacchia fatta dalla SuperOrb...)
Comunque non è che il cooler master sia meglio sai...
ricapitolando io installo prima il 98 o ME e poi successivamente da 98 faccio partire il CD di Win2k in modo tale che faccia il boot ok penso di aver capito il problema è il backup ora grazie di tutto raga
meglio il 98se che l' ME all'avvio da w98 del cd d'installazione di w2k ti chiede se vuoi sovrascrivere l's.o esistente oppure se vuoi installare una nuova copia tu opti per la seconda ovviamente e durante l'installazione lui si mette nel master boot record.Originariamente postato da vegetagt
ricapitolando io installo prima il 98 o ME e poi successivamente da 98 faccio partire il CD di Win2k in modo tale che faccia il boot ok penso di aver capito il problema è il backup ora grazie di tutto raga
E finito tutto all'avvio avrai un prompt di scelta tra w2k e w98
Adesso al lavoro e facci sapere
okkkkkkkk ci siamo raga tutto andato liscio è la prima volta che faccio backup installo sistema e (ho optato per Me....con futura RC1 di XP....) tutto filato liscio senza conflitti ne problemi vari incredibile speriamo che duri devo ancora installare l'office 2k e poi ci sono ho messo la serie di macromedia tutto sembra andar bene quasi quasi gli faccio un po di bench visto che messo pure altri 256 di ramme... ma secondo voi Me la ram la sfrutta o è na sola ? secondo me serve per evitare swappi con photodrow e altri prg aperti in contemporanea....
tutto fatto, per l'ME l'hai voluto tu.
Dai a parte gli scherzi io ho sentito solo di problemi ma Frenc si trova bene quindi vediamo come va a te.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)