UNREAL 2: Prime immagini!

Pagina 15 di 18
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 176
    gibibyte

Predefinito

Ha il motore di QUAKE3 ->OPENGL! Ovviamente con una skeletal animation migliorata e un uso massiccio di texture fotografiche! Credo che tutto sommato si dovrebbe riuscire a giocarlo con una CPU ATHLON CLASSIC a 600mhz purchè al proprio fianco ci sia almeno una GTS o un KYRO2 che sono le schede con il migliore supporto a questo motore! Ma è solo una supposta che potrebbe essere alquanto dolorosa!

kibibyte

Predefinito

x AMD

Lo sai che sono debole di cuore, certe cose devo vederle poco alla volta. Ho ancora la bocca che mi arriva fin perterra.
    Non so però se gli darà tanto via al motore di Unreal2 (non è nuovo di zecca?), anche se io personalmente aspetto Return to castle Wolfenstein vivamente da quando ne ho sentito parlare.
    E poi si sa, la ID software sbaglia raramente un colpo...

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

AZZO!
    Allora io, col mio atholn 550 e la mia G400, non potrò usarlo!

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Originariamente postato da guyver
    AZZO!
    Io .. ke non vorrò mai cadere in mano nVidia .. mi prendo un Kyro 2 quando esce e così dovrei riuscire a giocare lo stesso!!!

PS xkè non prendi anke una TD2 già ke ci sei e quel 550 lo fai arrivare a 750-850 Mhz???? :p:p:p

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originariamente postato da Pait
    Originariamente postato da guyver
    AZZO!
    Io .. ke non vorrò mai cadere in mano nVidia .. mi prendo un Kyro 2 quando esce e così dovrei riuscire a giocare lo stesso!!!

PS xkè non prendi anke una TD2 già ke ci sei e quel 550 lo fai arrivare a 750-850 Mhz???? :p:p:p

La TD2 è la scheda da inserie all'inter del processore per overclockarlo?

Quanto costa?

Mi sembra che sia reperibile solo su internet, è vero?

kibibyte

Predefinito

Indubbiamente Return to Castle Wolfenstein ha dalla sua il vantaggio di uscire quest’anno.
    Ed è pure spettacolare nella grafica.
    Ma non venitemi a dire che è sui livelli di quella di Unreal 2!
    Un esempio per tutti:
    Questo personaggio

è spettacolare, ma se notate bene, compare in un secondo screen con la stessa identica espressione, come fosse una texture applicata.
    Io vi invito, invece, caldamente a scaricare il video da 42 Mb di U2 perché solo con quello si nota la naturalezza dei movimenti dei replicanti. Nella prima parte c’è più di una dimostrazione di questi movimenti, del corpo accompagnato dalla cadenza della testa che non è rigida e dal movimento degli occhi,della bocca e perfino del naso!
    E non è tutto,il replicante che se ne va, non si nota dalle immagini che ho postato, ha una camminata tipica da sbruffone, perché si dondola e sembra quasi saltelli. Mi sono spiegato da CANI ma ogni personaggio che compare nel filmato ha movimenti diversi.
    Un ultima cosa, non mi sembra che le braccia del soldato con il binocolo siano uno spettacolo da vedere. Viceversa nel filmato di U2 noterete movimenti delle braccia che rasentano LA PERFEZIONE!
    Indubbiamente è il miglior gioco fino ad oggi ed ha il vantaggio di uscire a breve, ma da qui a paragonarlo con U2 mi sembra sinceramente eccessivo.

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Cmq è vero ... non si possono confrontare anke x i periodi di uscita diversi e x il motore grafico ... uno riprogrammato da 0 con criteri di scheltral animation [si scrive così ?? Bho??] e uno vecchio di 2 anni quasi solo rivisto un pò solo x dargli una spolverata

Sopra tutto Kyro 2!! o 3???

gibibyte

Predefinito

Complimenti x lo spirito di osservazione rocket! In effetti avevo notato anche io queste piccole magagne, tuttavia dalla sua ha texture a mio avviso meglio realizzate rispetto a quelle viste attualmente in UNREAL2 e vanta dalla sua una atmosfera di gioco e una Storia (è pur sempre il ritorno del primo gioco in soggettiva uscito nel mondo videoludico) che non possono che farmi fremere nell'attesa, forse anche più U2m che pur aspetto a mascella spalancata!
    Del resto tra il primo Unreal e la serie QUAKE graficamente c'era un abisso a favore del primo ma con la giocabilità migliore nel secondo, inUnreal Tournamente le cose si sono capovolte ossia migliore giocabilità e peggiore grafica rispetto a QUAKE3.
    Questa volta sono convinto che si invertiranno nuovamente i fattori, ossia migliore grafica su UNREAL2 e migliore giocabilità e atmosfera in WOLFSTEIN, ma ovviamente prima di dare un giudizio definitivo bisognerà provarli entrambe il luuuuuuunghe, anzi lunghisssssssime sessioni di gioco
    P.S.: HO finalmente finito Project IGI, che figata grande! Peccato che non si sono aperti scenari di gioco nascosti, o armi particolari stile consolara...

tebibyte

Predefinito

ke dire....sbavo....sto sbavando.....blublbublbublbu

non vedo l'ra di rivivere l'avventura di unreal ke mi ha fatto incollare allo skermo x 2 settimane di fila

tebibyte

Predefinito

certo cmq ke epic e id si stanno attaccando a viso aperto!!!!

Pagina 15 di 18
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)