Finalmente ho ritirato il KyroII

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
  1. #51

    Predefinito

    Avere una scheda con driver non costantemente upgradati (o quasi...) rende un pò nervosi...

  2. #52
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    mi alletta un bordello sta kryo però aspetto ancora fino ad ottobre magari per il radeon 2.
    ma la kryo azz la vorrei subito.
    no meglio aspettare....

    aoh che faccio i discorsi da solo??? sto diventando pazzo. :p

  3. #53
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    A ki lo dici.......sta KYROII m'intrippa un bel po'!!

  4. #54
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re a Darker

    Inanzitutto, l'HSR e l'FSSA della Geffo 3, nVidia li ha sviluppati su base 3dfx!!!
    Poi per il discorso Hercules, considera che costruisce schede con chip altrui, e il suo successo è legato, alla capacità e vendibilità del chip!!
    Io auguro tutto il successo del mondo al Kiro, che per lo meno qualcuno comincia a far qualcosa di buono alla faccia dell'iNvidia!!!
    Per la Matrox poi, stendiamo un velo pietoso, ho provato alcuni giorni fa la G450 TV, e per strappare circa 4000 punti in 3DMark 2k, ho dovuto abbassare la risoluzione a 640x480 a 16bit, a 1024 scattava in modo indegno e dava 2000 punti, andra pure bene nel 2D, nella resa dei colori, e nell'editing video, e TV, ma come 3D, è ormai su un altro pianeta, un TNT fa di meglio!!!
    Per il discorso drivers per ora non me ne preoccuperei + di tanto, visto che c'è gente che si gode ancora una voodoo 2 per migliorare il 3D di una cazzo di ATI Xpert 32Mb, con drivers 3dfx del'99!!!
    Ora cmq i drivers 1.07.01 beta di 3dfx risalgono al 31/1/01 hanno piena compatibilità con DirectX8, supportano alla grande tutti i giochi in commercio, e supportano il T&L in Software e l'HSR che va volare gli fps.!!!!
    Poi l'FSAA di 3dfx a 2x è paragonabile a quello del Geffo 2 a 8x!!!:
    Tempo poi che il win XP sarà in versione definitiva e magari alla seconda e + stabile release, come per win98 e 98SE, noi giocheremo con Sk.video a 256MB a 4 gpu, e sara in commercio il Geffo5 e Kiro4, quindi non lo vedo un problema cosi imminente, considerando poi che solo il 10% dei giochi attuali sfruttano le DX8, e per la maggiore vanno ancora le 7, tempo che tutti i giochi sfruttino le 8, la v5 avrà ancora fps. da spremere ancora per un bell'annetto e +!!!!!
    Quindi il kiro sarà pure una buona scheda, ma anche la v5 non è da meno, e poi ricordiamoci che la v5 è ancora sulla brezza dell'onda come prestazioni, bensi il progetto risalga a oltre un anno fà, quando c'era il Geffo 256, per cui se nVidia nel frattempo a cambiato 3 generazioni, 3dfx è ancora un ottima scheda per i tempi che corrono, ed è inutile sparare fuori Detonator ogni settimana, tanto per farsi belli, che sono fatti coi piedi e mooltoo instabili, mentre i drivers 3dfx per 6 mesi vanno da dio prima che ne veniva fatta un altra versione!!!
    Per conludere W 3dfx W Kiro TUTTI CONTRO InVidia!!!
    Ciauz by F@
    AXIA RULEZ...........


  5. #55

    Predefinito Per f3dfx


    Ciao,
    mi potresti dire dove trovo i driver 1.07.01 ???
    Perche' io ho la v5 (a 185 stabilissima)con i 1.04 ufficiali
    su un atlon 1100, ma non mi sembra cosi' veloce come dici tu
    3dmark 2000= circa 5200
    Ma soprattutto mw4 e project igi me li scordo a 1024 32bit con aa4x....anche se il concetto di "giocar bene" e' soggettivo

    Grazie e ciao

    Leonardo L

  6. #56
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Io ormai gli 1.07.01 li ho da oltre 1 mese, Figus li ha scaricati da poco, chiedi a lui da dove li ha scaricati!!
    Per ogni info in merito vai a http://digilander.iol.it/f3dfx
    C'è anche il nuovo Forum
    http://pub101.ezboard.com/b3dfxmegav...taliaforumzone
    Qui le news:
    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=13406
    Ma hai attivato l'HSR??
    Per MW, abbassa l'FSAA a 2x attivi l'HSR a valore 2, e T&L in soft, e vedrai come vola!!!!!!!!!:
    Ciauz by F@
    AXIA Rulez..........

  7. #57
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Sono abbastanza d'accordo... ma la cosa è fastidiosa quando si dice "farà la fine della matrox"...
    Noi dovremmo essere coloro che apprezzano qualsiasi sforzo di innovazione. Lo strapotere di Nvidia è controproducente... Quando lessi che Nvidia si comprò il marchio 3dfx mi sono sentito male!!!

    Matrox? ultimamente sta facendo pena... loro dicono di non costruire skede per "giocare"... secondo me è che non sanno fare di più...
    La cirrus logic si sta dando da fare con una presunta nuova skeda con T&L e ne sono contento anche se non mi è mai piaciuta come casa.
    L'ati... mi è diventata simpatica dalla fury MAXX... secondo me il grave problema so' i drivers... avevo una xpert 2000 e rompeva in continuazione.
    l'ex 3dfx dovrebbe produrre dei nuovi chip prima o poi... e sarò ben lieto di accoglierli.
    La ST microtecnologic ha fatto il kyro II e tra qualche mese uscirà il kyro III con motore T&L.
    Quando tutte queste case faranno skede video simili, allora ci sarà da parlare... Ora il punto è far perdere colpi alla Nvidia... Sono sicuro che la voodoo 5 sia un ottimo prodotto, ma, non essendo stata costruita da poco, non si può dire "ho provato il kyro, sono contento di aver una voodoo 5" perchè significherebbe che il kyro è un prodotto mediocre (non sto dicendo che la voodoo sia mediocre... ma se esce una skeda nuova, ci si aspetti che sia meglio di una che già c'è!)
    Alla fine ognuno tira l'acqua verso il proprio mulino, ma accogliamo sereni e fiduciosi qualcuno che si oppone all'andazzo delle cose, e se possiamo valorizziamo il loro sforzo.

  8. #58

    Predefinito x f3dfx


    L'HSR non lo consideravo ( x questo non cambio i 4.0 ufficiali) xche' pensavo che funzionava( e male) solo con quake3...funziona anche in tutti i giochi glide???

    Il sito l'avevo gia' visto, ma i driver 1.07 non ci sono
    Ho cercato un po' ma non li trovo, se qualcuno sa' dove trovarli...

    Grazie e ciao
    Leonardo



Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto su una KyroII 4500
    By Garacs1 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-06-2002, 10:44
  2. HERCULES KYROII O ATI RADEON DDR
    By HOKUTO in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06-09-2001, 21:59
  3. AIUTO KYROII???
    By raso2 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-07-2001, 17:59
  4. Domanda da 100 punti: meglio V5 o KyroII
    By bingobongo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21-04-2001, 18:29
  5. Da dove arriva kyroII ????
    By Athlonsauro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 00:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022