Hai ragione!![]()
################# Quanti sono?
![]()
Hai ragione!![]()
################# Quanti sono?
![]()
Ho iniziato a leggere i TGM non so' più quanti anni fa, ma mi ricordo che avevo ancora il 386 AMD DX 40Mhz!
Tutt'ora li sto comperando e non me ne perdo nemmeno un numero!
L'unica cosa che non mi piace più è la metologia di voto che hanno cambiato dal numero 139(gennaio 2001)
Per il resto è na bomba!!
Leggo spesso anche Computer Magazine e devo dire che per le rece HW non è male!
Tentar non nuoce![]()
Però i voti di prima effettivamente erano troppo fittizi. Questione di abitudine.
Tutti i voto sono troppo fittizzi... per il semplice fatto che i giochi sono una cosa soggettiva..... dipende troppo dal genere che uno ama...
E' questo il difficile per i redattori: mantenersi imparziali. Se qualche volta lasciano trasparire qualche gusto personale, non è giusto condannarli...
Ma sapete che prima che AMD desse la risposta ho mandato un'email al Silvestro chiedendogli se si ricordava di qualcuno con le iniziali M.B.?
Guardate cosa mi ha risposto:
"Al momento non mi sovviene? Di che anno parli?
Ciao,
Stefano"
Non siamo gli unici a non ricordare...
HI!HI! Comunque sono passati tantissimi anni e non sò neppure io come mi ricordo sto nome, ma all'epoca leggevo Zzap con famelico interesse, memorizzando praticamente tutto.![]()
Scusatemiper la mia intrusioneOriginariamente postato da AMD
HI!HI! Comunque sono passati tantissimi anni e non sò neppure io come mi ricordo sto nome, ma all'epoca leggevo Zzap con famelico interesse, memorizzando praticamente tutto.![]()
ma volevo lasciare un messaggia ad AMD....
Ti ricordi di mandarmi la mail con le risposte?
Grazie e scusate ancora.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)