Come mai anche se nel bios l'agp è a 4x, dentro windows ho solo 2x? E non è solo uno sbaglio dei vari software, ma c'è un reale decadimento delle prestazioni?
Come mai anche se nel bios l'agp è a 4x, dentro windows ho solo 2x? E non è solo uno sbaglio dei vari software, ma c'è un reale decadimento delle prestazioni?
hai istallato il VIA GART AGP che trovi nei 4in1 in turbo mode? altrimenti non setterai mai il 4x
Hai una scheda video ATI x caso?
appunto: ke skeda video hai?
ciao
Te lo posso dire con certezza......
Se non installi i 4in1 il bios si setta a 4x ma poi in realta ti va a 2!
Devi caricare il pc in modalita provvisoria (cosi non carica nessun driver compresi quelli video) e installi i 4in1 in turbo mode!![]()
P.S : Noterai che in sandra non ti vede neanche il fast writes abilitato se non fai questa operazione.............
Ho una G400 sh 16mega.
Festern, se ho capito bene devo reistallare i drivers 4.2x in modalità provvisoria?
Attualmente sul mio Pc girano i 4.28.
Come si fanno a migliorare le prestazioni 3d di win2000?
Ciao e grazie.
Si ti ho detto di installarli in modalita provvisoria è perche i 4in1 andrebbero installati prima dei driver video!
Siccome è semplicissimo cosi e funziona te lo consiglio!
Installando i 4in1 in modalita provvisoria fara si che windows carichi tutto tranne che i driver ,compresi quelli video!
Ti parlo per esperienza perche anche io una volta installavo i 4in1 dopo quelli video e non andava bene!
He he!!
P.S. : Spero di avre scritto bene perche' sono appena tornato da una festa con amici in cui abbiamo bevuto tanto vino!
Ma loL!
UT :For ever!![]()
P.S. : secondo me windows 2000 e' na merda per il 3d!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)