raga ma in circolo c'è solo la beta oppure posso già trovare la versione ufficiale dell'xp?? chi l'ha provato che ne pensa..può sostituire degnamente il 98 se o è l'ennesima roiata tipo il me??
raga ma in circolo c'è solo la beta oppure posso già trovare la versione ufficiale dell'xp?? chi l'ha provato che ne pensa..può sostituire degnamente il 98 se o è l'ennesima roiata tipo il me??
io ho visto solo la beta.
poi ci sono diverse build, ora non sò dirti quale sia l'ultima......
è ankora tutto in betatesting...cmq non è male...anke se alla prima inst mi sebrava pesantissimo..ora ho reistallato e rulla a bestia..mha,..
ehi ki si rivede!
ciao NetVandal!
dove posso scaricarlo??se lo avete nn postete passarmelo voi??
Non si puo scaricare solo in warez...ultima beta 2569...
cmq l'ultima è la Pre RC-1 2474....... per la RC1 bisogna aspettare giugno per la RC-2 luglio per l'uscita ufficiale ottobre io ho provato la 2465 è una bomba veloce stabile come Win2k da dove ha preso il task manager e le connessioni veloce come Me da dove ha preso molto come gestione di irq e infine... bello come l'ultimo sistema del MAC .........
Scusa 2469...è l'ultima!
x ripper
sul tuo sito ho visto che si può ricevere a casa la beta di winXP a casa, mi puoì dare il link, che ho trovato soltanto la versione da scaricare.
Per riceverla a casa bisogna eseguire una procedura un po complicata e naturalmente bisogna essere iscritti a tech net ed essere b tester.Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)