2-3 settimane!!!!!!!
CAXXAROLA io ci ho messo senza mettere mai mano ad uno dei codici 1mese e mezzo circa......... non giocando notte e giorno xò!!!!
Facevate i turni continati di 12 ore?????
2-3 settimane!!!!!!!
CAXXAROLA io ci ho messo senza mettere mai mano ad uno dei codici 1mese e mezzo circa......... non giocando notte e giorno xò!!!!
Facevate i turni continati di 12 ore?????
Be, non esageriamo. A livello medium era fattibile anche in un paio di settimane (probabilmente io sarò stato 3 settimane). A parte gli ultimi livelli, non è che era questa difficoltà estrema...
Unrealcenter ha messo online quattro nuovi screen relativi ad Unreal II, informando che sarà presentato ufficialmente all’ E3 expo, la fiera che si tiene dal 17 al 19 Maggio a Los Angeles.
Ne ho elaborati tre per renderli più veloci da caricare.
Nell’ articolo viene anche citato che oltre alla storia in single player saranno disponibili CT, TDM, LMS, XMP.
Per quel che ho capito è stata verificata una simulazione di CTF tramite una Map piena di asteroidi e non su uno singolo; e con un prototipo di attacco non completamente effettuato ma davvero spettacolare.
La modalità XMP, invece, è un nuovo Gametype simile al DM ma nel quale si ha a disposizione un replicante, un codice di categoria ed un tecnico che sarà colui che programma il replicante. L’evolversi del gioco porterà il tecnico a programmare i replicanti nella costruzione di armi, torri e quant’altro.
Della storia in SP si capisce poco tranne che dobbiamo esplorare nuovi territori e controllarne altri; abbiamo un sottufficiale donna che è Aida (vedi screen sopra). In alcuni settori scoppia la violenza , e noi dobbiamo indagare chi è la causa e perché avviene. I dialoghi saranno in tempo reale, opzioni attivabili tramite numeri, ovviamente avventura, con movimenti realistici ovvero scheletrati e non irreali, ed espressioni facciali.
[Modificato da rocket il 19-05-2001 alle 20:41]
Sto sbavando e FFRRRRZZZZZZZ mi sta andando in corto circuito FFFFRRRRZZZZZZZZTTTTTTTTTT la tastiera!!!
Spettacolare!!!
AZZO!:
é fantastico!
Ma quando esce????
Comunque, rendiamoci conto di una cosa: Unreal 2 va sicuramente comprato per la sua modalità Single Player.
E' quella ke mi intreressa non essendo un netgamer e non piacendomi il multiplayer!!!Originariamente postato da Summoner
Comunque, rendiamoci conto di una cosa: Unreal 2 va sicuramente comprato per la sua modalità Single Player.:
Ma quando sarà in commercio????
lo voglio!!!!!!
Condivido: W il Single Player!Originariamente postato da Pait
E' quella ke mi intreressa non essendo un netgamer e non piacendomi il multiplayer!!!Originariamente postato da Summoner
Comunque, rendiamoci conto di una cosa: Unreal 2 va sicuramente comprato per la sua modalità Single Player.:
Comunque anche il Multiplayer non è male... questione di gusti.
a patto che si giochi onestamente e non con i trucchi perchè per me non ha senso.Originariamente postato da Summoner
Comunque anche il Multiplayer non è male... questione di gusti.
bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)