Originariamente postato da kobra72
Ciao io sono apartitico ovvero della vera sinistra non di questo surrogato ammiro la difesa dei lavoratori e la libertà, dalla destra vorrei quello che hai detto tu ovvero più rispetto per i cittadini italiani che lavorano e pagano le tasse ( e la Polizia) che dovrebbero essere trattati come cittadini di serie A il resto ...serie B anche davanti alla legge che deve rispettare gli italiani soprattutto se si sono difesi da malintenzionati magari rapinatori in casa che hanno messo in pericolo la vita di una famiglia io non posso biasimare se il padrone di casa spara ...per me é un vero eroe e lotta per difendere la famiglia e se riesce ad ucciderne qualcuno meglio, ti rendi conto se un ladro entra in casa tua nel giardino e viene azzannato da un tuo cane ...potrebbe accusarti di lesioni? Che schifo lo userei come cavia da laboratorio almeno si renderebbe utile all'umanità...In Italia? solo chi mi serve magari 3000 meccanici, 4000 elettrici, 500 infermieri ecc..il resto "persona non gradita" e inutile.