Ciao ragaz, ho deciso di vendere il mio Athlon per ..... un'altro Athlon a 0.18 micron. Mi sapreste indicare il modello migliore per effettuare un overclock coi fiocchi ??
Ciao) ;P
![]()
buh!
Ciao ragaz, ho deciso di vendere il mio Athlon per ..... un'altro Athlon a 0.18 micron. Mi sapreste indicare il modello migliore per effettuare un overclock coi fiocchi ??
Ciao) ;P
![]()
buh!
Secondo me il 700. E' a 0.18, e ha la cache con frequenza più elevata tra quelle dei processori Athlon più veloci (di base è settata a 1/2 - 350mhz), così non sei costretto a ridurre troppo la frequenza della cache se OC. Dal 750 in poi comincia a calare la frequenza base della cache.
Ciao Dave ! Ma se porto il processore oltre gli 800 la cache la devo comunque cambiare a 2.5 vero ? Allora secondo te è meglio prendere già una CPU con cache a 2.5 come il modello a 750MHz ?
Ciao ^____^
un athlon 700 e da quanto si legge in giro deve essere almeno della 16 o 17 esima settimana...sono quelli che hanno il core del 900mhz.....con quello puoi sfruttare al massimo il tuo cpu
![]()
Ciao allora i ragazzi qua ti spiegano che devi comprare il 700Mhz per due cose.1)la cache che lavora gia a 350(la piu veloce che ci sia) tu la puoi abbassare dopo a 2/5 e avere un OC atorno a 1000-1050 e 2)il core da 900Mhz e uno dei migliori per il momento e con un ottimo cooler ti potra fare anche 1100.
ciao robbycpu
prova a vedere al sito devilpc.it oppure
chiedi informazzioni a loro con una email.
io gli avevo chiesto un 700@900 e fortunatamente arriva benissimo a 1000(per dire la verita a 998.98)
ciao
Sì poi io lo dicevo appunto per la cache e per il core del 900. Per non dimenticare che la cache degli ultimi modelli prodotti è a 2.8ns!!! (se non mi sbaglio) velocissima!! E spendi 100k in meno del 750.
Sì, direi un modello a 700 mhz che abbia il core del 900; il discorso sulla cache è ineccepibile, e soprattutto, anche il portafogli vuole la sua parte, no?
OK mi avete convinto ragaz, ma come faccio ad essere sicuro cheil modello che compro ha core del 950? Non basta solo che sia a 0.18 ?
Ciao e grazie TANTO per l'aiuto.
Beh, se sono gli ultimi modelli sei sicuro. Credo che la produzione a 0.18 uM abbia iniziato prima che producessero i 700 col core del 900 (non del 950!)...però non vorrei sbagliarmi. Però se sono dopo la 16^-17^ settimana sono quelli. Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)