Vendo Pentium II a 350 Mhz ,ram 64 Mb, Hard Disk 6.4 Gb lettore Lg 32X,scheda video Matrox G200,sceda Audio Yahama Scheda madrea Asus (1 mese di vita) con 2 porte usb.Quanto offrite??
Vendo Pentium II a 350 Mhz ,ram 64 Mb, Hard Disk 6.4 Gb lettore Lg 32X,scheda video Matrox G200,sceda Audio Yahama Scheda madrea Asus (1 mese di vita) con 2 porte usb.Quanto offrite??
dimmi tu un prezzo, ma di dove sei?
e il case c'è? cosa manca?
io ti offro 70k............
Sai Pentium2..................
x hardisk e lettore 32x...dopo valutazione moderatore...oppure dimmi tu 2 prezzi prima..
Il computer è un assemblato dex MMX comprato da computer discount (2.000.000£)Ripeto non ho avuto mai problemi...la scheda madre l ho cambiata perche ho bruciato il bios.Partirei da 800000£ ma il prezzo è trattabile
Ps il computer è intatto e non è rovinato.
[Modificato da Medicnet il 14-05-2001 alle 15:54]
Per lele_lillo sono interessato a vendere tutto il computer.Ma se vuoi possiamo fare un buon affare.......fatti sentire
allora diciamo ke ti offro, visto ke il case non c'è,350k, ke ne dici?
Com'e il case non c'e'??Ho detto che il computer e tutto intero!!!Poi 350K sono troppo pochi pensa che la scheda madre a gennaio l ho pagata 250000K!!Ciao........
poi valutiamo,tu devi vendere....
170k spese spediz incluse,,,,
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)