beh 50k si
beh 50k si
anch io![]()
per quanto ne so io.. (ho chiesto anche alla fiera di ROma!) si chiamerà AMD Athlon
Palomino
poi ha un nome in codice che non ricordo!
ma nessun 4!
vai al sito amd.com
SI chiamerà Athlon 4!
cmq se fa un po' di pubblicità avrà sicuramente più incassi!Originariamente postato da effector
ragazzi c'è un piccolo problema, se l'AMD facesse pubblicità costerebbe cara e chi pensate che la pagherebbe?
voi con i vostri duron e TB (come me) perchè di sicuro AMD di beneficenza non ne fa.
quindi sono felice che non faccia propaganda![]()
vado a vedè!Originariamente postato da sledgehammer
vai al sito amd.com
SI chiamerà Athlon 4!
cavolo è vero!![]()
![]()
![]()
che poi cmq torna!
slot A "1"
soket amd duran "2"
soket amd tb "3"
palomina 4
ma è anche mobile?
il palomino esce prima sul mobile poi per desktop?
prima per sistemi mobili a 850mhz fino a 1ghz e agiugno per server(avrà una cache l2 più ampia e a piena frequenza) per desktop sarà disponibile ad Agosto/Settembre...
Credo che tu non abbia ben chiaro il costo della pubblicità in TV, ti asicuro che è molto elevato.Originariamente postato da Flavio
cmq se fa un po' di pubblicità avrà sicuramente più incassi!Originariamente postato da effector
ragazzi c'è un piccolo problema, se l'AMD facesse pubblicità costerebbe cara e chi pensate che la pagherebbe?
voi con i vostri duron e TB (come me) perchè di sicuro AMD di beneficenza non ne fa.
quindi sono felice che non faccia propaganda![]()
E' probabile come dici tu che AMD abbia un ritorno economico da questa eventuale operazione, ma per almeno il primo anno saranno soldi al vento che noi pagheremmo.
Spiego meglio, AMD vende molto tra chi ne capisce qualcosa, mentre invece è difficilissimo convincere un'azienda o chi ci capisce poco. Provare per credere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)