qualkuno di voi ha provato i nuovi BIOS per la A7M266?
come vanno?
non è ke magari si può variare il molti da bios?
cosa ha in + la versione 1004?
io adesso ho la 1002, quale mi consigliate di prendere?
qualkuno di voi ha provato i nuovi BIOS per la A7M266?
come vanno?
non è ke magari si può variare il molti da bios?
cosa ha in + la versione 1004?
io adesso ho la 1002, quale mi consigliate di prendere?
Io il 1004 l'avevo provato e rispetto il 1003 finale non aveva niente di particolarmente evidente di diverso.(avevo avuto + problemi ad overclockare ma con tutti i casini non so se dipendeva da quel nuovo bios :p)
Ti consiglio l'ultimo bios in versione finale...1004
ciao
io avevo sentito dire ke il 1003 aveva una migliore gestione della RAM rispetto al 1002, è vero?
beh il bios 1002 deve essere uscito proprio al momento del lancio della A7M266 quindi REV 1.03 e quindi senza una gestione efficace del discorso FSB 266....
di certo, se mi ricordo, il 1004 rispetto al 1003 aveva una migliore gestione dei timing delle DDR tanto e' vero che il bench era migliore...
in ogni caso ti consiglio di lasciare il bios 1002
ciao
Hai ancora la versione 1002io adesso ho la 1002, quale mi consigliate di prendere?:
Ti conviene mettere la 1003 che sfrutta sul sero le ddr
Per la 1004 ti conviene aspettare in quanto ancora è una versione beta.
ok allora metto la 1003.
però mi devo procurare un gruppo di continuità, perkè in casa mia la corrente và e viene troppo facilmente......
incrocia le dita......ok allora metto la 1003.
però mi devo procurare un gruppo di continuità, perkè in casa mia la corrente và e viene troppo facilmente......![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)