K7V + Athlon 700 + Overclock Aiuto !!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Guest

Predefinito

Possiedo una K7V con bios 1.5, k7 700 (serie AMDK7700M T R51B A) il che dovrebbe dire che questo è 0,18 giusto? A quanto si può settare il Vcore? (P stà per 1.8, T per cosa stà?). Ho provato a overcloccarlo ma con scarsi successi. Ho tentato con l'overvolt sino a 1.8 e fsb a 110 Mhz ma il mio P.C. si blocca all' avvio. Conviene settare la cache a 1/3 o 2/5 con l'utility di Mr. H.ODA?
    Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Direi che dovresti decisamente lavorare sui settaggi della cache. se hai memorie PC100, e se sono settate a 4:3 o 3:3 potrebbe anche derivare da quello... facci sapere, ok? Ciao e a presto!

Guest

Predefinito

Fortunatemente sono in possesso di ram pc 133 che l' SPD del bios setta 2T 2T 2T. Le memorie sono sempre settate a 3/3, la live! l'ho scollegata, ma, non ho provato a scollegare anche il controller SCSI Symbios. Nel frattempo ho anche settato la cache a 1/3 ma niente da fare... Boh...se avete idee datemele perchè in questo momento ho il cervello in cassa integrazione

Guest

Predefinito

Ciao innanzitutto, "T" sta x 1.6-1.7 per quanto riguarda il vcore, io con il mio 700 sempre con k7v ho usato questi settaggi: bios 1004.04a modificato h-oda cache 1/3, cpu 840@ tramite gdf e frequenza sistema 105, ram 4:3 con Spd del bios settato in manuale a 3T-3T-3T, VCORE cpu 1.9, calcola che questa cpu è una 0,25 .
    Ora con un 800 0,18 ovviamente , settaggi uguali 963@ tramite, cpu 900 fsb 107, vcore sempre a 1.9, prova e fammi sapere Ciao....

Guest

Predefinito

Vorrei spremere il massimo dal processore senza gdf (cambiando molto spesso il processore non posso dare il mio che non ha nessuna garanzia perhè aperto).
    Il Vcore a 1.9 non è pericoloso per il mio k7 dato che dovrebbe funzionare solo a 1,6/1,7?
    Vi sembrerà stano ma non riesco a connettermi al sito www.h-oda.com per scaricare quel dannato bios di cui tanto parlate; non è che uno di Voi sia così gentile di mandarmelo per e.mail?

Guest

Predefinito

Una noticina....

si dice GFD non GDF (quella è la guardia di finanza :P)

Golden Finger Device.

ciao !

Guest

Predefinito

Chi ha parlato di guardia di finanza?
    Hai ragione moreno ho invertito the letters sorry.....
    Parsifal dammi la tua mail che te lo mando subito
    Ciao

Guest

Predefinito

Scusa Moreno per la mia ignoranza riguardante il GFD

la mia e mail é dakos@galactica.it

Guest

Predefinito

A quanto pare il responsabile del problema era il processore. Cambiandolo con un altro simile sono riuscito ad ottenere 753 mhz. Questo non è un risultato degno di nota, quindi se avete idee...fatevi avanti.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originariamente postato da Moreno
    Una noticina....

si dice GFD non GDF (quella è la guardia di finanza :P)

Golden Finger Device.

ciao !
    Moreno ma dove sei finito ti ha beccato la GDF :p

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)