Scrivetemi a quanto avete portato l'orologio di memoria e l'engine clock della vostra Geforce2 gts. Io li tengo rispettivamente a 390 e 240 mhz, perché ho problemi di surriscaldamento della CPU, pertanto aumentando si scalda troppo.
Scrivetemi a quanto avete portato l'orologio di memoria e l'engine clock della vostra Geforce2 gts. Io li tengo rispettivamente a 390 e 240 mhz, perché ho problemi di surriscaldamento della CPU, pertanto aumentando si scalda troppo.
402 e 215, punta sulla ram che la gpu overcloccata nelle applicazioni reali da poco guadagno! Cmq io come dissy ho un blue orb.
Ma se tiro giù da 240 a 215, e piazzo la ram a più di 400 si compensano tra loro (cioè: scalda uguale a come avevo configurato prima)?
no, la frequenza della ram + alta rende di + e la gpu nn si scalda molto; prova a mettere la ram ad esempio 15 mhz in + (se ci arriva...) e la gpu 15 mhz in meno e prova quake 2 o quake 3 vedrai che va de +!!!!!!
Avevo visto dei benchmark proprio su questo problema, se ritrovo il link e ti interessa lo posto ok?
OK.
Comunque ho provato a portare la RAM a 400 e anche se ho diminuito la gpu il computer si è bellamente inchiodato.
Tu con cosa overclocchi?
Io uso i tweak Asus che arrivano fino a 220 e 350 (mi pare) e poi con powerstrip aumento di più.
Innanzitutto io uso i driver Detonator 10.80 e nn i driver asus, visto che tra le altre cose la mia V7700 è un Quadro ormai; poi ho inserito la chiave di registro che abilita i Coolbits (controllo del clock dalle proprietà dello schermo).
Per le ram....beh nn è detto che a 400 reggano anche a te, pensa che alcuni vanno anche a 425:!!!!!! Per trovare il limite parti con la gpu a 200 e inizia a salire con la ram a step di 5 mhz e vedi fino a quando regge!!
![]()
Anch'io uso i detonator. Come si modifica il registro?
Ecco il file reg per windows 9x:
ftp://212.110.12.20/nvitalia/files/coolbits.zip
E quello per windows 2000
ftp://212.110.12.20/nvitalia/files/coolbitswin2000.zip
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)