Scusate... e la MONTESSORI dove la mettiamo ??
Che PIN UP da paura !!!
Scusate... e la MONTESSORI dove la mettiamo ??
Che PIN UP da paura !!!
Ti sei ancora flashato con la 380 volt vero ????![]()
No... ma le piste di Vim Clorex hanno i loro effetti !!!
:-))))
Miiiiiiii!!!!!!ANNA FALCHI lho vista al planet hollywood a roma...bona!
HO visto Kay Rush (abbiamo chiacchierato per una mezz'ora...DAVVERO !!) ed e' una donna davvero bella....
F... fuori portata...![]()
Originariamente postato da enrico57
Beh, una discussione così inconcludente va più che bene nella sezione INSANITY, no?Originariamente postato da Jaime
Che cacchio, non ho mai visto un thread che si trascini in modo così inconcludente
e poi... e poi... mi chiedo come mai un thread sulla figheira o su Jennifer Lopez arriva come niente a dieci pagine e uno NOBILE come quello che ho postato io sul cinema italiano nemmeno a 9 postsssssshhhhhh eheheheheh
![]()
Per quello che riguarda il ciema italiano... penso che per apprezzarlo (ma questo vale ormai per quasi tutto il cinema) bisogna esere più cinofili che cinefili![]()
E comunque sappiate che in Malèna il culo che si vedeva non era quello della Bellucci ma di una controfigura:
Che bello andare di palo in frasca. Una discussione così a casaccio potrebbe arrivare anche a 100 pagine
Ora Guyver si monta la testa
Aloha!
Già la testa me la sono montata!
di solito la mattina quanto mi alzo devo raccogliere i pezzetti di quella massa in putrefazione che mi serve per pensare, perkè, durante la notte mi esce dalle orecchie!!![]()
L'avete voluto VOI!! Volevate un thread infinito? Inconcludente? Allucinante? Morboso (vedi tette di Enrico, pardon DEL LINK di Enrico) a tratti onanistico e pippaiuolo? Eccovelo, tosto tosto.. adesso parliamo della Bellucci...
Intanto, come per J.LO, e' d'obbligo il sacro rispetto che si porta allo stato dell'arte femminile.
Monica Bellucci e' bellissima. La vidi dal vivo e sto ancora qui a parlare da solo.
Anzi, vi diro' - e voi penserete che sono un voltagabbana, ed infatti e' cosi'- che preferisco lei a J.LO.
Statevi bene
![]()
E non avresti neanche tutti i torti.....![]()
Dal vivo e' un colpo al cuore.. non sono molte le tipe che fanno quell'effetto.
E stanotte so' serissimo!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)