Ringrazio tutti i moderatori per aver chiuso il mio tread NUOVA SIGNATURE senza aver prima sentito quello che io avevo da dire,senza sapere cosa significava veramente quella immagine,oltre alla fede politica,aveva un senso.
Li ringrazio per aver levato il link dalla mia signature dopo una infervorata generale da persone che forse di politica e soprattutto di STORIA non si intendono proprio niente.E sottolineo storia dato che quel tempo chiamato fascismo ha segnato la vita di tutti,in bene o in male,questo non sta a me dirlo.
Ho sbagliato andando contro alle regole del forum?Non penso proprio in quanto io non ho detto vota di qua o vota di là ma ho semplicemente postato una immagine che per me aveva significato VERO!E non penso sia più offensiva di chi ha immagini o faccine che fanno vaffanculo o che sparano a qualcunaltro,senza per questo criticare nessuno,perchè se le regole sono queste desidererei che vengano rispettate da tutti anche se mi sembra che qui la legge non si uguale per tutti...E con questa frase finale il tread potete anche chiuderlo.