GRAZIE AI MODERATORI

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
    exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

Ringrazio tutti i moderatori per aver chiuso il mio tread NUOVA SIGNATURE senza aver prima sentito quello che io avevo da dire,senza sapere cosa significava veramente quella immagine,oltre alla fede politica,aveva un senso.
    Li ringrazio per aver levato il link dalla mia signature dopo una infervorata generale da persone che forse di politica e soprattutto di STORIA non si intendono proprio niente.E sottolineo storia dato che quel tempo chiamato fascismo ha segnato la vita di tutti,in bene o in male,questo non sta a me dirlo.
    Ho sbagliato andando contro alle regole del forum?Non penso proprio in quanto io non ho detto vota di qua o vota di là ma ho semplicemente postato una immagine che per me aveva significato VERO!E non penso sia più offensiva di chi ha immagini o faccine che fanno vaffanculo o che sparano a qualcunaltro,senza per questo criticare nessuno,perchè se le regole sono queste desidererei che vengano rispettate da tutti anche se mi sembra che qui la legge non si uguale per tutti...E con questa frase finale il tread potete anche chiuderlo.

gibibyte L'avatar di fenixlord

Predefinito

bravo ripper!
    secondo me hai ragione!
    secondo me se nn aprivi quel thread sulle signature la tua immagine sarebbe ancora sotto i nostri occhi!

w la politica!(sopprattutto quella intel!)

nibble

Predefinito

ciao ripper...tu hai + di 700 posts all'attivo, mentre io ne ho una ventina al max...ma come puoi dire che qualcuno che ti risponde non si intende di storia???te la conosci????sicuramente????MA L'HAI VISSUTA???? no, almeno non credo...
    nemmeno io l'ho vissuta...e visto che ci sono ideali diversi come ci sono persone diverse, a qualcuno può dare fastidio la tua ormai ex signature, e se tutti mettessero nella propria signature una figurina "allusiva" come la tua questo forum diventerebbe una tribuna politica...non un "covo" di "AMD MANIAC" (scusa AMD maniac, non volevo rubarti il nick!!!)...
    spero che tu capisca che non è il luogo adatto per mostrare certe cose...metti piuttosto la foto del 8088...(scusa il sarcasmo)

con questo post io non voglio criticare o fai insorgere liti ho solo cercato di farti capire o ragionare un po con te...
    scusa l'insolenza...
    byez

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

senti non sono stati i moderatori che ti hanno tolto il link

loro non hanno colpa per quello.

i mods non possono accedere nelle impostazioni del forum

solo un aministratore lo fa.

cmq non mi riguarda l' argomento della firma.

ciao.

mebibyte

Predefinito

Il problema è che molta gente poteva sentirsi offesa dalla tua signature.. quindi, per un motivo e per un altro, sono felice che sia stata tolta. Il discorso "ho semplicemente postato una immagine che per me aveva significato VERO!" non sta in piedi, perchè anche un pedofilo potrebbe mettere on-line una foto mentre "gioca" con un bambino ed affermare "ho semplicemente postato una immagine che per me aveva significato VERO!". L'ideale politico è una cosa che può creare elementi di disturbo tra persone che la pensano diversamente; un conto è che tu vai su Agorà e inserisci un tread che riguarda la politica, ognuno è libero di partecipare oppure no. Inserire una immagine come quella che hai messo tu, in una signature, significa imporre a tutti colori che leggono i tuoi post, di trovarsela davanti... e a me non sembra corretto. CIAO

tebibyte

Predefinito

facendo così manchi di rispetto ai miei lontani parenti ed ai parenti dei miei amici, che hanno sofferto per colpa di un uomo chiamato Mussolini !.

gibibyte L'avatar di fenixlord

Predefinito

ragà mai contraddire ripper! : RuleZ!

ma secondo voi perchè stiamo postando in insanity?

cioè, mica state dando peso a ciò che sproposita ripper no?

ah ecco xchè mi sembrava............

cmq date poco peso a ripper anche se posta fuori da insany! : Rulez!

ciao

pebibyte

Predefinito

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Minkia!
    Ma ancora con questa storia!
    ke palle!

pebibyte

Predefinito

comunque nonm è il solo ad avere delle " faccine" che riguardano la politica che possono offendere la gente.
    è la stessa cosa quando a me scappa una bestemmia e mi dicono di non bestemmiare perchè a loro da fastidio..... che faccio??? me ne frego e bestemmio ancora di più o la smetto??
    se sono ateo ( e lo sono) a casa mia bestemmio quanto mi pare ma se c'è gente attorno a me che gli da fastidio sentire certe cose sul Signore allora cerco di limitarmi
    (ho detto cerco ma non è detto che ci riesca a fondo

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)