:confused:
Ma le pagine sono solo 10!
Parram' e 'n ce capaim'!
![]()
:confused:
Ma le pagine sono solo 10!
Parram' e 'n ce capaim'!
![]()
Oggi ho rivisto Jenny... (solo su MTV purtroppo...)
'azz mi sembra di essere Forrest Gump
![]()
:confused::confused::confused:
ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Originariamente postato da enrico57
Il link è quella stringa che se ci clicchi sopra ti manda direttamente in un punto della rete, giusto?Originariamente postato da AMD Maniac
Di dirlo lo puoi dire, l'importante è che non metti nè foto nè link.![]()
Quindi se io scrivo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ho scritto un indirizzo, giusto?
E dimmi che se faccio così non contravvengo
Ragionando a bocce ferme dovrò chiedere a Roberto D'Agostino qualche premio per avergli aumentato il num di visitatori (anche lì c'è molta insanity![]()
Sull'altezza di J.LO: sarà alta quanto un PUFF?
Aloha!
Cancella sto link!!!!!![]()
avrei due domande da farti:
1)che significa raggionando a bocche ferme?
2)chi minkia è Roberto D'Agostino?
Grazie per le tue risposte.
Le risposte sono:Originariamente postato da guyver
avrei due domande da farti:
1)che significa raggionando a bocche ferme?
2)chi minkia è Roberto D'Agostino?
Grazie per le tue risposte.
1) non ho scritto "bocche" ma bocce (e non dirmi che non ci capisci un'acca)
2) D'Agostino è un giornalista che si occupa prevalentemente di costume e spettacolo e che è il responsabile del sito DAGOSPIA.COM dal quale avevo preso la gif animata dello "scandalo" di cui avevo postato l'indirizzo, non il linke che mi è stato cancellato da AMD Maniac (poro cristo, è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo
)
Se qualcuno non si fosse appuntato l'indirizzo può chiederlo ad AMD Maniacsperando che stavolta se lo sia scritto (l'ha fatto, l'ha fatto
![]()
![]()
)
Aloha!
Spiacente, ma non ce l'ho!!!![]()
Che cacchio, non ho mai visto un thread che si trascini in modo così inconcludente
e poi... e poi... mi chiedo come mai un thread sulla figheira o su Jennifer Lopez arriva come niente a dieci pagine e uno NOBILE come quello che ho postato io sul cinema italiano nemmeno a 9 postsssssshhhhhh eheheheheh
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)