Statistiche traffico...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito

Vi risulta che sia possibile vedere la registrazione sul traffico (Megabyte inviati e ricevuti, orari collegamenti ecc..) cumulativi...su Windows 2000 pro o è possibile solo sulla versione Server? Io, Event viewer non ce l'ho..., nel menù...è installabile? C'è sul cd di win 2000? O no?
    [Modificato da funkyalby il 11-05-2001 alle 17:59]

nibble

Predefinito

L'event viewer è un componente standard di win2k e si trova nella cartella strumenti di amministrazione del menù start>programmi.
    Se non è visibile vai su impostazioni>barra delle applicazioni e menù di avvio e in avanzate trovarai la voce "visualizza strumenti di amministrazione"
    Per quanto riguarda il traffico sempre in strumenti di amministrazione vi è un programma chiamato prestazioni con cui puoi controllare tutti i parametri del tuo computer, e ti permette di creare anche uno storico.

Predefinito Tnx 1000.

Grazie, sei stato chiaro, esaustivo e gentile. Grazie davvero.

Predefinito Però...

Non trovo la possibilità di creare il log ...l'ho fatto un po' di fretta., prima di andare al lavoro...vado ad installare il monitor di rete...ma poi... boh...?
    Nell'help dice che c'è solo in Win 2000 server la possibilità di avere delle statistiche...che dici?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags