e mannala via e-mail!!!!!!!!!!
E' questo ciufolone di Netscape 6.1 !!! Altro che fumato, ho un problema di bottoni (non il nostro Bottoni) certe volte sembra che non dia segni di vita, poi si sveglia e posta da solo
Cmq, noto che questo thread va avanti molto bene, anche senza poppe al vento: e' chiaro che AMD e' il + folle s-moderatore del mondo![]()
Ed e' chiaro che dovete smetterla di dire menzogne su J.LO: fonti ben informate mi dicono che e' alta a sufficienza![]()
BASTA CON LE INGIURIE E LE MENZOGNE
propongo UN COMITATO PRO-LOPEZ, Jennifer e suo fratello Claudio Lopez che alla Lazio gioca poco eheheheh ('azz e' vero, e' bassino anche lui!)
Grazie per i complimenti!!
Ma alta a sufficienza per arrivare dove???
Minkia ma come sono malizioso!!!!!![]()
Veramente io avevo detto che la tappa è C. Aguilera!Originariamente postato da Jaime
E' questo ciufolone di Netscape 6.1 !!! Altro che fumato, ho un problema di bottoni (non il nostro Bottoni) certe volte sembra che non dia segni di vita, poi si sveglia e posta da solo
Cmq, noto che questo thread va avanti molto bene, anche senza poppe al vento: e' chiaro che AMD e' il + folle s-moderatore del mondo![]()
Ed e' chiaro che dovete smetterla di dire menzogne su J.LO: fonti ben informate mi dicono che e' alta a sufficienza![]()
BASTA CON LE INGIURIE E LE MENZOGNE
propongo UN COMITATO PRO-LOPEZ, Jennifer e suo fratello Claudio Lopez che alla Lazio gioca poco eheheheh ('azz e' vero, e' bassino anche lui!)
Lo stessooo.......................
Tanto c'è solo una cosa che sanno fare entrambe bene...........![]()
Ma porca paletta, mettiamoci d'accordo allora... faccio un comitato PRO AGUILERA?![]()
![]()
![]()
![]()
E tu AMD, hai bisogno di moderatore ehehe![]()
Eh??? :confused::confused::confused:
Erba sintetica???![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)