Vabbè, non si sa mai............metti che sei in crisi di astinenza e non ce la fai +?
Almeno sei libero di sfogarti!!!![]()
Vabbè, non si sa mai............metti che sei in crisi di astinenza e non ce la fai +?
Almeno sei libero di sfogarti!!!![]()
Hai solo dimostrto di essere un pipparolo!
Ora non esageriamo................una volta ogni tanto può capitare a tutti!!!![]()
Mi spiace che tu pensi non sia consentitoOriginariamente postato da AMD Maniac
Spiacente Enrico, ma queste cose non sono consentite.![]()
e forse hai ragione, ma come ci insegnano quelli che sanno parlare bene una cosa può essere o non essere volgare a seconda del contesto, e devi ammettere che la gif che avevo postato era perfettamente funzionale al discorso
Ok, scherzonon voglio causare prob al forum (mi spiace per tutti quelli che a questo punto non capiscono di che si parla...).
Certo che comunque questo thread è molto postato (e anche tu vai molto in su con i post, dovresti ringraziare).
A questo punto che dire?
Evviva J.LO. (anche se è una tappa stonata).
Aloha!
Ke ne dite di dare un pò di soldi a Pait?
così magari esce con qualke pros.........ragazza e non si pippa +!![]()
Enrico, che dire, volgare o non volgare il regolamento mi impone di cancellarlo.
Peccato però, perchè ci stava molto bene!!![]()
Originariamente postato da enrico57
Mi spiace che tu pensi non sia consentitoOriginariamente postato da AMD Maniac
Spiacente Enrico, ma queste cose non sono consentite.![]()
e forse hai ragione, ma come ci insegnano quelli che sanno parlare bene una cosa può essere o non essere volgare a seconda del contesto, e devi ammettere che la gif che avevo postato era perfettamente funzionale al discorso
Ok, scherzonon voglio causare prob al forum (mi spiace per tutti quelli che a questo punto non capiscono di che si parla...).
Certo che comunque questo thread è molto postato (e anche tu vai molto in su con i post, dovresti ringraziare).
A questo punto che dire?
Evviva J.LO. (anche se è una tappa stonata).
Aloha!
La tappa era C.A.
Lo dico? Non lo dico? Che dice AMD Maniac?Originariamente postato da guyver
me la fate vedere sta gif?
Boh! Mo' vado a dormi' ché fra quattro ore e tre quarti mi suona la sveglia
'notte!
Di dirlo lo puoi dire, l'importante è che non metti nè foto nè link.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)