per non fare scattare il dvd

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    kibibyte

Predefinito

le utility aggiornate le trovi nel sito ftp.supermicro.com e ti scarichi gli ultimi driver intel per win2000 fanno miracoli, poi tieni ls120 e dvd su due canali diversi
    e ambedue master, i detonator 6.31 sono i migliori e certificati per win2000, in assoluto i piu' stabili
    importante è il service pack perchè aggiorna le directx e directmedia che sono utili per i giochi...
    Per quanto riguarda la cache e i tools di ottimizzazione di win2000 puoi trovare molte patch utili a questo indirizzo:

http://members.aol.com/axcel216/web.htm

REGEDIT4

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\CD-ROM]
    "Required Pause Tolerance"=hex:e7,13,00,00
    ----------------------- End cut & paste here -----------------------

If you want to use a larger cache, this is how to figure it out: Create a new "dummy" DWORD Value which you can delete later (the name is of no importance), and start up with a Decimal Value of 65536. You will see a new setting: 64 MB. Now use the 4 Hexadecimal double digit groups in reversed order in your "Required Pause Tolerance" Binary [hex] Value box. Example:

DWORD [Decimal] = 65536
    DWORD [Hexadecimal] = 00010000
    Binary [hex] = 00,00,01,00

After applying the desired values by running (merging) your saved REG file into the Registry (using Explorer or File Manager), a reboot is necessary for the new settings to take effect. Now you can even see the change in Control Panel --> System --> Performance tab --> File System button --> CD-ROM tab --> Settings: "Windows will use 64mb of physical memory to optimize CD-ROM performance during data access." This seems to help greatly with CD-R/CD-RW burning, eliminating potential buffer underruns.

se hai problemi ho un file che puo esserti utile per il setting dei registry comunque...

se non riesci a risolvere così allora butta il dvd dalla finestra

mebibyte

Predefinito

Originariamente postato da ari
    ....... ma no , ti avevo proposto una collaborazione per il lavoro , sempre che ti interessi

per la decodifica mpeg credo che la ge force sia + che sufficiente , tantopiu' che ho visto amerzone girare benissimo con una ge force con memoria sdram , mentre io ho la ddr .... boh !!!
    [Modificato da ari il 08-05-2001 alle 20:14]

Hai mail!!!

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

smanet ... aribava@inwind.it

basta!!!
    mi sto un po' alterando , quanto odio l'eide!!!!!
    adesso ho sistemato cosi' : ls 120 master sul primo canale e dvd master sul secondo
    il dvd sta andando in modalita' ultra dma ma non c'e'verso di farlo smettere di scattare
    purtroppo non sono riuscito a trovare le utility di supermicro , comunque il bios della mb e' aggiornato
    non ho provato con un film perche' non ce l'ho ( non ancora , sto aspettando ancora lupin.... l'ho ordinato da un mese...)ma amerzone non vuole farmi giocare

kibibyte

Predefinito x alex

service pack 2 x windows 2000???????????????????

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)