Vuoi il file?Originariamente postato da ari
ho un nec 5700 12x eide
jena... come hai fatto a togliere il blocco della regione?
prodigio , come faccio ad arrivare dove hai detto tu?
[Modificato da ari il 07-05-2001 alle 21:31]
Vuoi il file?Originariamente postato da ari
ho un nec 5700 12x eide
jena... come hai fatto a togliere il blocco della regione?
prodigio , come faccio ad arrivare dove hai detto tu?
[Modificato da ari il 07-05-2001 alle 21:31]
grazie , se non e' troppo grande me lo puoi mandare per posta ( aribava@inwind.it )
CLicca con il tasto destro su risorse del computer, poi clicci su hardware e poi su gestione periferiche,una volta arrivato qui clicchi su [b]Controler IDE ATA/ATAI,poi clicchi su canale Primario e selizioni il DMA,Canale secondario e attivi il DMA,POi Via BUS Master IDE controller e attivi il DMA.
Nota. il DMA su Win2000 si attiva non con una casella ma selezionando su una finestra a scorrimento sui parametri sopracitati OK![]()
grazie prodigio , ma ancora non si riesce a giocare ad amerzone , puo' dipendere dal fatto che sullo stesso cavo del dvd c'e' l' LS 120 ?
non sò forse devi provare senza e vedere se scatta ancora.
........... scatta ancora
anzi , non funziona proprio piu'
al boot mi dice primary slave atapi incompatible e poi una volta avviato il gioco si inchioda
boh
adesso lo butto
[Modificato da ari il 08-05-2001 alle 17:31]
sticazzi...!!!Originariamente postato da ari
supermicro s2dge con 2 xeon 550 / 512 cache
la ge force 256 ddr con 32 mb , un raid adaptec 2100s
con 5 atlas V , una tekram dc 390 u2w , 1 cheetah da 9 e 1 barracuda da 50 + la pinnacle dv 500 ( che mi inkioda il pc 100 volte su 10 quando avvio premiere )
Dimmi che lo usi per lavoro...
smanet....
ti havvevo proposto un kontatto.........
non ti ricordi ??
ehm... no :confused:
Ah! Vendo Dual Xeon.... !!!!
OK, scusa...!!!
Cmq, credo di potenza elaborativa ne hai a scialo... tra due CPU avrai 1MB di Cache L1...
Per il DVD... potresti provare a farti imprestare una DXR3 o una scheda di decodifica MPEG2, magari una mano gliela da.
....... ma no , ti avevo proposto una collaborazione per il lavoro , sempre che ti interessi
per la decodifica mpeg credo che la ge force sia + che sufficiente , tantopiu' che ho visto amerzone girare benissimo con una ge force con memoria sdram , mentre io ho la ddr .... boh !!!
[Modificato da ari il 08-05-2001 alle 20:14]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)