ciao a tutti ce' qualcuno che mi sa dire dove si possono trovare le cpu cyrix in internet giusto per curiosita volevo vedere un po i prezzi !
ciao e buona notte
ciao a tutti ce' qualcuno che mi sa dire dove si possono trovare le cpu cyrix in internet giusto per curiosita volevo vedere un po i prezzi !
ciao e buona notte
BO...................![]()
intendi il Cyrix III?
ti do alcuni prezzi approssimativi al 15/4/2001
133 FSB
Cyrix III 533Mhz ca 90.000
Cyrix III 667Mhz ca 120.000
100 FSB
Cyrix III 550Mhz ca 110.000
Cyrix III 600Mhz ca 105.000
Cyrix III 650Mhz ca 115.000
Cyrix III 700Mhz ca 130.000
In Italia credo che non siano facilmente reperibili
ciao
da quel che ne so cyrix deve essere stata rilevata da viatech per costruire cpu a basso costo e basso consumo energetico x montarle nei portatili, quindi credo che le nuove cpu nn le trovi in italia, x saperne di + prova ad andare nel sito di via : http://www.viatech.com
ciao
Mi pare che ci sia anche la versione socket 370 (FCPGA) per i PC, con core del Samuel 2... (per esempio a 700Mhz)
ciao
[Modificato da musmax il 06-05-2001 alle 10:47]
ciao gia che ci sono ne approfitto per chiedervi un altra cosa :
al mio pc capita ( delle volte) che quando lo accendo mi compare la schermata dell avvio ovvero american megatrend ecc ecc e mi chiede si di entrare nel bios col tasto f1 per fare il setup allora entro nel bios e li trovo tutte le configurazioni diciamo tutte a zero insomma tipo come quando ho preso la scheda madre poi vado in advan. setup e vedo che le porte usb sono chiuse la ram e' stata messa sul livello low ecc ecc
una domanda puo essere la pila del bios consumata ?
mi sono rotta che ogni volta che voglio usare il pc debba entrare nel bios per riconfigurare cmos setup se no il pc non va !!!!
allora puo essere la pila ?
grazie e buona domenica a tutti
ciao ile
di solito se la batteria è scarica si perdono i settaggi del bios , l'ora e la data
ciao
Ora e data,settaggi del bios non di sicuro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)