avanti con le offerte fate voi preferirei treviso e provincia quando offrite dite da dove siete
avanti con le offerte fate voi preferirei treviso e provincia quando offrite dite da dove siete
Ciao
dimmi una base per partire...
io sono di Trento
PS: la sk ha 32 mb di ram, giusto?
ciauz
Ho un amico interessato, mi ha detto che offre 150.000 trattabili, cosa ne pensi?
Io sono della prov. di Varese.
Ciao!!!
oila raga non pensavo che qualcuno scrivesse la scheda ha 32 mb frequenze 150 core 183 ram e ha anche l'uscita tv
150.000 potrebbero interessarmi ma devo pensare un po'
Fammi sapere, il mio amico freme, sai passare dalla G200 alla TNT2 Ultra è un bel salto
onestamente penso sia un po poco dato quanto costano le geforce!!!!!!!!!!!!!1
Se c'è ancora io offro 160.000 + un aspiratore per pc da 37cmf che nuovo costa sulle 40mila(mai usato)
fatemi sapere
Stai sempre vendendo un usato di un modello che non è più in produzione, non puoi pretendere molto... a 160.000 posso arrivare anche io, ma non di più...
P.S: On Line trovi delle 3D Prophet a 140$, che sono 280.000, e V5 5500 a 240$ in questo caso la TNT2 Ultra te la stiamo già super-valutando...
[Edited by Figus (25-08-2000 at 03:24 PM).]
ALLORAAAA ???????????
dato che mi state sopravvalutando la scheda me la tengo e compratevi qualcos'altro!!Dato che nel web si trovano v5500 a 240$ compratevi pure quella!!!!!!!!!!!!!!
x chi fosse ancora interessaTO CONTATTATEMI via e-mailanda178@hotmail.com
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)