dai qualcuno che mette nelle signature le chiappe di jennifer, cosi' ci entra un post a pagina!
cmq quel culo e' fantastico! c'e' gente che ha avuto successo con molto meno!
dai qualcuno che mette nelle signature le chiappe di jennifer, cosi' ci entra un post a pagina!
cmq quel culo e' fantastico! c'e' gente che ha avuto successo con molto meno!
neanchi'io!
ma perche' mi mettete in testa il culo di jennifer a quest'ora che poi non dormo!:
ma non devi mettertelo in testa!
se fa una scureggia ti brucia il cervello!![]()
quei culi non le fanno le scorregge, perche' sono sempre occupati!![]()
Hai ragione!
allora devi correggere il post e scrivere:
"ma perkè mi mettete la testa nel culo di J.L. ke ci sta larga?"
La risposta esatta è:
la seconda che hai detto?
ma andrebbe bene anche la terza, o la quarta...
io preferisco al massimo la terza, oltre quel punto la gravità la fa da padrona (ma questo è un altro discorso...)
Comunque pensate che anche un culo come quello della Lopez fa scorregge puzzolenti esattamente come quelle della nonna, o forse anche di più (con la monnezza che si mangerà...) e vi sembrerà un po' meno desiderabile...
o no?
Aloha a tutti!
W il Culo di Jennifer Lopez![]()
![]()
![]()
Sbagliato!(la risposta intendo!)Originariamente postato da enrico57
La risposta esatta è:
io preferisco al massimo la terza, oltre quel punto la gravità la fa da padrona (ma questo è un altro discorso...)
Comunque pensate che anche un culo come quello della Lopez fa scorregge puzzolenti esattamente come quelle della nonna, o forse anche di più (con la monnezza che si mangerà...) e vi sembrerà un po' meno desiderabile...
o no?
Aloha a tutti!
il fatto ke il culo della Lopez faccia scureggie + puzzolenti di quelle della nonna non si discute, non solo per quello ke se magna ma anche per quello ke ce ficca!!
Kissenefrega è sempre moltissimo desiderabilissima ..... forse sei tu ke hai una concezione un pò strana ..... anke xkè se applichi questa "regola" a tutte le donne del mondo va a finire ke diventi ........ FALEGNAME!!!!!Originariamente postato da enrico57
La risposta esatta è:
o no?
Aloha a tutti!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)