[Modificato da musmax il 06-05-2001 alle 23:48]
[Modificato da musmax il 06-05-2001 alle 23:48]
Si hai passato gli 11mila MA CON UNA ULTRA.
Scusa ma io parlo di RECORD con la geforce 2 GTS , si hai capito BENE la mia è una GEFORCE 2 GTS e non una ULTRA. AhgAHAHaha se monto una ultra non so mika come finisceSe mi faccio bene i conti con chi l'ha provata con una conf simile alla mia dovrei strapassare i 13mila ;D
Sirta ha sempre ragione...
infatti io ridevo per quello ;D
ciao Sirta![]()
Attualmente sono a 1502 Mhz , devo cercare di portare il test fino alla fine. Si scalda e il 3dmark mi butta fuori =(
In ogni caso sono SICURO di riuscirci
143x10.5
Rispetto a prima ho guadagnato 50 Fps di picco massimo. Il secondo test del 3dmark 2000 nella PRIMA parte mi spara 356fps di max , prima erano 295 scarsi =) Se mi faccio i conti ... ehehehe è 1/6 in + che potrebbe influire E NON POCO sul punteggio ;D
Ripeto, se porto fino alla fine il test non so cosa potrebbe succedere![]()
si certo!
13000 punti
da una GF2 GTS ben overclockata ad un Ultra ben overclockata ci sono 700 punti
fai tu un po' i conti
mi fai venire voglia di montare la mitica Prophet II 250/430 e vedere un po'........
[Modificato da musmax il 03-05-2001 alle 11:04]
ridi ridiOriginariamente postato da Masterix
infatti io ridevo per quello ;D
ciao Sirta![]()
ma intanto nella prima pagina della classifica da quando e' uscito il 3DMARK 2000, dic 1999, non ho mai visto nessuno di voi
? 700 punti ?
EheHEH vabbè , lasciamo perdere la polemica, di discutere a me non va.
Quello che voglio è tirare al max e portare qualche record come si deve anche qui su Italian3dnow =) Chi sa fare meglio lo faccia, sono contento x lui ;D
AGGIORNAMENTO :
Geforce 2 GTS @ Quadro 2 Pro
E scusate se è poco![]()
dai ke fra un po' arrivo anke io gentaglia![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)