Io sto puntando, come sostituto, al Blue Orb: il dissy della GlobaWin non ha le "alette" per attaccarlo ai buchi della scheda.
Io sto puntando, come sostituto, al Blue Orb: il dissy della GlobaWin non ha le "alette" per attaccarlo ai buchi della scheda.
Le ventoline le avviti sul dissi che c'e' gia' sulla scheda.Originariamente postato da smanet
Io il blue orb per montarlo sull'Abit ho dovuto modificarlo, ma sull'Asus dovrebbe andare bene.
Ma io non cambierei solo la ventolina, anche perchè sull'A7V133 la ventola è "inglobata" nel dissipatore![]()
??? non è avvitata?Originariamente postato da smanet
Ma io non cambierei solo la ventolina, anche perchè sull'A7V133 la ventola è "inglobata" nel dissipatore![]()
In questo caso il problema raddoppia?!?
Cioè bisogna cercare una coppia ventolina/dissipatore che si adatto alla Asus?
Secondo me in goccio di olio e' sufficiente a ripristinare la ventolina per parecchi mesi prima di richiederne dell' altro.
Proveremo con l'oliatura, allora, prima di sostituire.
Cmq, l'attacco è, tanto per fare un esempio, come quello del BlueOrb: due alette con due "pignoncini" a molla. Che palle, mi tocca smontare la mainboard...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)