Volevo sapere da chi lo usa com'e', perche' tanti lo ritengono il migliore, e come settarlo al meglio per una configurazione come la mia (geffo2 mx ecc ecc) -(o che progs usare per decidere la config)-
Thx.
Volevo sapere da chi lo usa com'e', perche' tanti lo ritengono il migliore, e come settarlo al meglio per una configurazione come la mia (geffo2 mx ecc ecc) -(o che progs usare per decidere la config)-
Thx.
Con Win2k uso il cinemaster 2000, perchè quello che danno con la G400a me non va.
Confermo che ha il miglior decoder attualmente disponibile ed ha un'ottima compatibilità con tutti i film (altri lettori a volte mi si bloccano).
Per quanto riguarda la configurazione ho provato solo il DVDGenie che per il cinemaster permette solo di cambiare la zona (qualcuno mi corregga se sbaglio).
Cmq lo ripeto, secondo me è il migliore per la riproduzione DVD su PC.![]()
Thnx !
Io HO usato solo Power DVD, e non va malaccio...
Ma se mi dici che cinemaster ha una migliore decodifica...
LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO !!!!
:-)
Con Cinemaster usa pure DVDGenie in quanto non solo ti permette di cambiare la regione ma ha moltissime altre opzioni sia per l'audio che per il video.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)