Cooler Master introduce il più potente SFX al mondo - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Certificazione 80plus Platinum, compatibilità ATX 3.0 e prestazioni al top per i nuovi alimentatori da 1100 e 1300W.




     1 


    Cooler Master è da 30 anni tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate agli appassionati di hardware sempre alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia e, coerentemente con la propria mission, lancia oggi ufficialmente la nuova serie di alimentatori V SFX Platinum completamente modulari da 1100 e 1300 watt.


     2   3 


    Lo standard ATX 3.0 di Intel è pensato per rendere ancora più stringenti i requisiti dei nuovi alimentatori, così da fornire sempre un'adeguata alimentazione ai componenti hardware di nuova generazione come la gamma di schede video GeForce RTX 4000 di NVIDIA e Radeon RX 7000 di AMD tramite un connettore nativo 12VHPWR, sostenendo picchi di potenza fino al 200% del valore nominale e introducendo un target di efficienza del 60% anche per carichi da 10W o pari al 2% della potenza massima.


     4 


    I V SFX Platinum offrono la massima potenza della categoria con la certificazione 80plus Platinum (che garantisce un'efficienza superiore del 94% al 50% del carico), la possibilità di installazione in tutti i case ITX e ATX (in questi ultimi tramite un apposito supporto presente in bundle), componenti premium come i condensatori giapponesi ed una garanzia di ben 10 anni.


     5 


    Cooler Master, quindi, spinge i propri limiti al massimo con la realizzazione dei primi alimentatori SFX al mondo con potenze di 1100 e 1300W, tra l'altro in standard ATX 3.0, grazie alla miniaturizzazione dei componenti e alle più innovative tecnologie per la gestione termica.


     6 


    I V SFX Platinum si confermano così degli alimentatori all'avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti che cercano le migliori prestazioni e la massima affidabilità per il proprio PC, mantenendo le temperature di esercizio ben al sotto della media della categoria di appartenenza.

    I Cooler Master V SFX Platinum 1100W e 1300W sono già disponibili in Italia ad un prezzo al pubblico consigliato pari a, rispettivamente, 359 e 379€ IVA inclusa.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    nibble L'avatar di benderchetioffender
    Registrato
    Jul 2017
    Età
    42
    Messaggi
    60

    Predefinito

    beh bisogna dirlo, impressive!
    si sa chi ha sviluppato la piattaforma?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito

    al momento no, appena ci arriva te lo dico


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Impressionante! A parte i connettori sporgenti, hanno comunque mantenuto il formato SFX invece di tenersi larghi con il più grande SFX-L (cough... SilverStone... cough.. Asus).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022