Ciao Mattia, grazie per il consiglio
Ci rifletto un attimo perché a prima vista temo che un mio thread dedicato solo al Find X3 Lite sarebbe proprio... "Lite"
Però come dici tu in effetti sarebbe interessante... vediamo, ci provo
![]()
Ciao Mattia, grazie per il consiglio
Ci rifletto un attimo perché a prima vista temo che un mio thread dedicato solo al Find X3 Lite sarebbe proprio... "Lite"
Però come dici tu in effetti sarebbe interessante... vediamo, ci provo
![]()
Proposta non del tutto convincente per quella persona, che preferiva un nome più noto e spesa più alta.
Imho ho suggerito il Samsung A52s 5G
Preso.
Arrivato 10 giorni fa con Android 11, si è subito aggiornato a Android 12 con patch di sicurezza di gennaio. Ora ha già ricevuto le patch di marzo
Il mio Oppo Find X3 Lite è aggiornato a gennaio, vediamo quando arrivano gli aggiornamenti di marzo
Sul fronte speedtest, a questo servono gli smartphone![]()
sia l'A52s che il Find X3 Lite (pur se entrambi utilizzati con vecchie sim 4G) sono nettamente più veloci dei modelli 4G che avevamo prima.
![]()
Ad oggi, il Samsung A52s ha già ricevuto le patch di sicurezza di Aprile, mentre il mio Find X3 Lite ha quelle di marzo
![]()
Cosa mi piace del Realme C25Y considerando il prezzo pagato di 129,99 euro (Unieuro online)
Comparto memorie: 4/128GB
Carrellino a 3 slot: Dual sim + micro sd
Prestazioni dignitose, anche meglio del previsto per un uso base
Velocità e precisione del lettore di impronte (posteriore)
Personalmente sono invece deluso (pur considerando il basso costo) da...
Schermo: l'illuminazione è bassa e molto sensibile all'inclinazione e la sensazione è di una superficie poco scorrevole al tatto.
Aggiornamenti software: è un modello della seconda metà del 2021... fermo a novembre
![]()
Ultima modifica di Trattore : 18-05-2022 a 23:00
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)