Io ho comprato il vapochill e domani monto tutto..........
Io ho comprato il vapochill e domani monto tutto..........
Pazzooooo hai comprato il vapochill, non avrai nessuna soddisfazione............ guarda che anche io avevo una mezza idea di comprarlo, xò ho visto "l'arte" delle disposizioni delle ventole, i dissipatori più belli che l'uomo abbia mai visto come x esempio il bellissimo Zalman Gold o alti.
Ti perderai tutto il gusto dell'overclok vedrai ti riocorderai dei tuoi pomeriggi a settare a cambiare ventole e per non parlare delle bestemmie quando il dissipatore non voleva entrare.
Set
Athlon 1000@1333(133*10)
x il fatto che non starà a smanetatre tutto il giorno e a bestemmiare sono d'accordo ma che non avrà soddisfazioni...Originariamente postato da Ema_80_Neo
Pazzooooo hai comprato il vapochill, non avrai nessuna soddisfazione............ guarda che anche io avevo una mezza idea di comprarlo, xò ho visto "l'arte" delle disposizioni delle ventole, i dissipatori più belli che l'uomo abbia mai visto come x esempio il bellissimo Zalman Gold o alti.
Ti perderai tutto il gusto dell'overclok vedrai ti riocorderai dei tuoi pomeriggi a settare a cambiare ventole e per non parlare delle bestemmie quando il dissipatore non voleva entrare.
Set
Athlon 1000@1333(133*10)
cmq... lo zalman secondo me è una "cacata pazzesca"infatti con molto meno ti porti a casa un dissi molto + performante!!
ciauz![]()
che dissi mi consigli oltre qualli ad acqua<?????
Set
se qualcuno te lo vendesse a 200k lo compreresti o preferiresti tenerti il gusto di posizionare le ventole?Originariamente postato da Ema_80_Neo
Set
Athlon 1000@1333(133*10)
eyes:
infatti...Originariamente postato da zero
se qualcuno te lo vendesse a 200k lo compreresti o preferiresti tenerti il gusto di posizionare le ventole?Originariamente postato da Ema_80_Neo
Set
Athlon 1000@1333(133*10)
eyes:
x ema
se vuoi un bel dissi economico ti consiglio il vantec con la sunon 8x8 che è silenzioso e raffredda da Dio!!!
oppure il pep66!!!
il thermoengine è il max ed è anche silenzioso ma x adesso lo trovi solo all'estero(è anche economici 65k) lo trovi su http://www.overclock.co.uk
ciauz![]()
Io mi sono appena costruito il dissy da solo (ad aria ed in rame), magari non è un vapochill ma vuoi mettere la soddisfazione...
A presto le foto (è pure bello!)
Dissy-P-ONE V.1.0
Navigando: 26°
stability test 1Hr: 41°
Tbird 800@1000 Vc 1.85
550 gr. di Kattiveria Zilenziosa!!
Milliput
ciao...l'hai fatto fresare in officina?..quanto hai speso?
dai posta le foto!
Niente fresa, solo la rettifica della base!! Per le foto dovrete aspettare qualche giorno.. sto ancora testando, devo trovare qualcuno che le ospita, e se faccio in tempo fotografo la V. 1.02, il prototipo funziona ma è proprio bruttino, visto che ha "subìto" durante lo sviluppo...
Grazie dell' interesse!!
Milliput
Ah, per quanto ho speso... io niente, a parte 2 vecchie ventole cinesi 8x8 da case, ma il rame di recupero non è facile da trovare, ho avuto c**o, chi deve comprarselo potrà spendere max 15/20K a dir tanto... appena posto le foto me lo copiate tutti! (e fate bene)
[Modificato da milliput il 25-04-2001 alle 04:15]
fammi capire..io non sono esperto di lavorazione dei metalli..l'hai ricavato dal pieno o dalla base a cui saldi le alette?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)