Ventole ARGB con dissipatore a liquido Corsair Elite Capellix h150i

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit
    configurazione

Predefinito Ventole ARGB con dissipatore a liquido Corsair Elite Capellix h150i

Buongiorno a tutti,

ho comprato recentemente un dissipatore a liquido Corsair Elite Capellix h150i, dotato di tre ventole ML RGB. Volevo sapere quali ventole mi consigliereste da accoppiargli, in modo da non avere problemi con gli effetti di illuminazione. Dato che ho una scheda madre Asus, vorrei sfruttare il commander core incluso nel bundle per controllare tutti gli effetti di illuminazione tramite software icue.

Grazie in anticipo per le risposte

Moderatore L'avatar di Falco75

Predefinito

Originariamente inviato da Alirek
    Buongiorno a tutti,

ho comprato recentemente un dissipatore a liquido Corsair Elite Capellix h150i, dotato di tre ventole ML RGB. Volevo sapere quali ventole mi consigliereste da accoppiargli, in modo da non avere problemi con gli effetti di illuminazione. Dato che ho una scheda madre Asus, vorrei sfruttare il commander core incluso nel bundle per controllare tutti gli effetti di illuminazione tramite software icue.

Ciao,
    Capellix, quello nuovo.
    Dandoci un occhiata dal sito (non ho ancora avuto il piacere di incrociarlo di persona),

https://www.corsair.com/pl/it/Catego.../CW-9060051-WW

Direi che visto il controller e visto che di serie monta le ML, continuerei con quelle e prenderei altre ML. Ovviamente non piu' di tre (sei totali).

Ciao

kibibyte L'avatar di Kernan

Predefinito

Originariamente inviato da Alirek
    Buongiorno a tutti,

Ciao Caro, Giuliano (Falco) mi perdonerà ma ti consiglio di prendere senza dubbi le iCUE SP120 RGB ELITE (queste per intenderci https://amzn.to/3oMHAnB)...sono buone ventole, costano il giusto e soprattutto sono dotate di 8 LED come le ML che monta il Capellix, le ML vendute a parte invece, al momento, hanno solo 4 LED...quindi in questo modo con la personalizzazione all'interno di iCUE non avrai alcun problema

bit
    configurazione

Predefinito

Perfetto, grazie mille a tutti

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)