Azz...
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Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mi dispiace per il monitor ma il PC è bellissimo, bravo davvero !!!!!
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"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bello, mi piace il giallo nero.
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Un super grazie a tutti
Aggiornamento in merito al monitor: dove ho effettuato l'acquisto (Yeppon) mi hanno risposto che l'assistenza in garanzia è fornita direttamente da Dell.
Ora mi registro ed invio la richiesta
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L'assistenza in garanzia (per gli acquisti effettuati al di fuori di un'attività professionale) per il periodo di due anni dall'acquisto è a carico del VENDITORE e non del PRODUTTORE.
Per legge.
Che poi possa far comodo a entrambi rivolgersi direttamente al produttore (magari perché il centro assistenza è più comodo del punto vendita) è un altro discorso ma questo non esime in alcun modo il VENDITORE dal suo obbligo di adempiere alla garanzia legale.
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Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie ragazzi per le informazioni
In effetti personalmente mi sono sentito "scaricato" dallo shop, ma un po' per ignoranza in materia (e fortunatamente inesperto), un po' perché temevo che i tempi si potessero allungare insistendo per rendere al venditore, ho contattato la Dell.
Mi hanno detto che mandano un corriere a ritirare il monitor.
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