GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1026

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    nibble

Predefinito

Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ti conviene usare una distribuzione consigliata da loro, e se continui ad avere problemi chiedere una soluzione e se non la trovano fatti restituire i soldi....

ho anche io signature, non ho salti, ma click con i kernel RT, con i kernel normali sia 4.19 che 4.14 non ho ho problemi....
    Grazie per la risposta.
    Quale dac hai?
    Ho un amico che ha un qutest e il signature con GP V2.10 con kernel 4.19.97 e non ha problemi
    Credo dipenda dalla compatibilità del Dac con il "driver generico" DOP di linux.
    Perché secondo te con lo sparky usbridge non ho lo stesso problema? È un kernel 3.10 mi pare

Contatterò il supporto Allo sperando che rilascino magari un'altra versione test di dietpi con un kernel diverso

Grazie
    Antonio

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da 87mpi
    Quale dac hai?
    dac autocostruiti con interfaccia usb Jlsound.

Credo dipenda dalla compatibilità del Dac con il "driver generico" DOP di linux.
    No, non dipende da quello, ma dal driver ASIX che forniscono e che comunque bisogna includere nel kernel (visto che non verrá mai preso in considerazione nel kernel upstream)

https://github.com/raspberrypi/linux/pull/2999

https://github.com/raspberrypi/linux/issues/2942

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)