1


Cosa succede quando EK WB, azienda leader nel mondo del watercooling, incontra gli eccentrici case di In Win? Semplice, nasce un case da 1.500€.


 2


L'EK-Quantum In Win 909EK - Silver Limited Edition è una versione pesantemente modificata dell'iconico 909 di In Win, con una piatto mainboard realizzato in acrilico che funge da piastra di distribuzione per sistemi di raffreddamento a liquido custom.


 3   4 


Già pronto per l'integrazione di due pompe D5 e ben due radiatori da 480mm XE (spessi 60mm), il case non solo è in grado di porsi come solida base di partenza per un sistema di raffreddamento a liquido estremo per CPU e GPU, ma anche di ospitare, nel migliore dei modi, hardware di fascia alta facilitando, grazie alla presenza di appositi fori in posizioni strategiche, le operazioni di cablaggio.


 5


Il resto della struttura, realizzata in alluminio spesso 4mm, curvato e anodizzato, vede tanti altri piccoli accorgimenti atti a rendere il case unico nel suo genere come l'assenza di una paratia laterale destra, che rende lo scomparto mainboard completamente open frame e prevede al suo interno anche il pannello di I/O che, solitamente, è presente esternamente.


 6


Disponibile in soli 200 esemplari, l'EK-Quantum In Win 909EK - Silver Limited Edition è acquistabile, ad un prezzo proibitivo per la maggior parte degli utenti, direttamente tramite l'EK Shop ed i primi modelli saranno spediti a partire dal 19 marzo.