Iliad delusione!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte L'avatar di Luma

Predefinito Iliad delusione!!!

Il giorno 6/12 sono passato da Vodafone a Iliad, soltanto oggi 10/12 è stato fatto il trasferimento del numero, ma...

1) prima di scegliere Iliad avevo verificato sul loro sito che ci fosse copertura nella mia zona e risultava 100% di copertura;

2) una volta sostituita la sim Vodafone con la sim Iliad la copertura risulta quasi completamente assente, compaiono saltuariamente e per pochi secondi una o due lineette;

3) chiamato Iliad al n.ro 177 (a pagamento!) più volte perchè dopo diversi minuti in cui ti costringono ad ascoltare le interminabili descrizioni delle sezioni del loro sito web prima di darti le opzioni, alla fine si interrompe la comunicazione e devi richiamare;

4) quando hai la fortuna di riuscire a parlare con un operatore serve almeno un quarto d'ora prima di arrivare alla conclusione che non riesce a risolvere il problema e pertanto ti farà richiamare dall'assistenza tecnica;

5) non ricevendo nessuna chiamata dall'assistenza tecnica dopo alcune ore richiamo il 177, mi assicurano di avermi chiamato ma di non aver trovato risposta. Dove mi hanno chiamato? Ovviamente sul numero di cell. che non funziona, non certo sul fisso che mi avevano richiesto, a questo punto mi richiedono nuovamente il numero del fisso;

6) dopo avermi lasciato con un numero, che uso da circa 20 anni, non funzionante e dopo avermi costretto a passare almeno un'ora con il loro servizio 177, chiamando TIM scopro che il costo di queste telefonate è di 35 centesimi al minuto, per cui ho già sostenuto un costo di oltre 20 euro senza aver risolto nulla.

Sarebbe questa la rivoluzioneiliad?
    Ultima modifica di Luma : 11-12-2019 a 08:20

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)