Certo che se si mettono di impegno rompono le scatole alla stragrande!
Ecchecavolo, non esiste che debba pagare il canone del telefono fisso per farmi rompere le scatole dal venditore di turno. Non esiste!

Di tutto un pò, a partire da Vodafone si passa poi per ipotetici venditori di ogni tipo di cosa, dai mobili al traffico web... dal gas di casa alle collezioni di monete.
ultimamente poi Fastweb...... ha proprio passato il segno! puntuale al secondo tutti i benedetti giorni alle 19.30 precise.
Il bello poi è che spesso ti ritrovi a parlare con una voce registrata.. oppure rispondi, resti li un paio di secondi in silenzio poi senti il click che "ti prende in linea"..
Fatico davvero a non prenderli a brutte parole... lo sò anche io che stanno facendo il loro lavoro ma a tutto c'è un limite e in questo caso il muro del limite è stato buttato giù a spallate.
cosa fare?? iscritto mi sono iscritto da mò al Home Page | Registro delle Opposizioni ma siamo in alto mare.
Adesso mi son messo che quando rispondo chiedo dove abbiano preso il mio contatto e ne chiedo la cancellazione immediata dal loro database.. lo sò anche io che è poca cosa ma che altro fare??

Vi è mai capitato di imbattervi in un problema di questo tipo?