Salve ragazzi,
vorrei chiedervi delle delucidazioni su una procedura da effettuare su un portatile, è tanto che non smanetto con hardware e quanto meno su notebook ma ad ogni modo dovrei sostituire l'hard disk ad un HP Pavilion DV6-3135el

HP Pavilion dv6-3135el Entertainment Notebook PC Product Specifications | HP® Supporto

mi direte voi, che ci vuole smonti togli e metti il nuovo...fin qui no problem, il quesito più che altro è sul lato software...praticamente come gran parte dei notebook, sull'HD originale è presente la classica partizione di recupero dove in fase di boot facendola partire, si accede all'utility HP da cui è possibile formattare ripristinando l'intero sistema operativo (di base monta Win 7 Home Premium) originale con tutti i suoi bei programmini e driver già pronti...mi chiedevo, sostituendo l'HD questa funzione verrebbe persa, non c'è modo di spostare pari pari la partizione di ripristino sul nuovo HD per mantenere in caso di necessità tale funzione?...altrimenti come dovrei procedere per avere il suo software originale pronto?

Grazie mille