Overclok cpu Core i5-4670k

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte

Predefinito Overclok cpu Core i5-4670k

Ciao a tutti,oggi vi scrivo perché vorrei cominciare a entrare nel mondo dell'overclok e quindi volevo chiedere consiglio a voi.I miei componenti sono:Scheda madre Z97pro wifi,cpu i5 4670k,ram g skill da 1866.Ora ieri insieme ad un mio amico abbiamo provato a farlo seguendo sia il manuale del bios che guide su internet,con le ram ci siamo riusciti da 1600 le abbiamo fatto girare a 1866 con le impostazione in automatico,per quanto riguarda la cpu abbiamo impostato una tensione d 1.10V con il moltiplicatore 40x il sistema sembra stabile,però abbiamo notato una cosa alquanto stana.Dunque il base ai programmi cpu-z e al suite dell'asus mi dice che il processore gira a 4ghz e fino a qui va bene però facendo chinebench ho fatto un risultato peggiore rispetto a quanto gira normalmente e mi dice che la cpu va a 800mhz e anche gestione attività.Quale è il problema? cosa stiamo sbagliando?,eventualmente mi sapreste indicare una guida.Grazie anticipatamente.

Ps: Il sistema operativo è windows 8
    Ultima modifica di PcAndrea89 : 28-07-2014 a 14:02

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)