Problema Generale PC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito Problema Generale PC

Buonasera a tutti,
    sono nuovo sul forum spero di pubblicare nella sezione giusta. Io ho assemblato un pc l'anno scorso i pezzi sono questi:

MOBO: Asus Crosshair V Formula Z - AMD 990FX
    CPU: AMD FX 8350
    GPU: Sapphire HD 7970 Vapor X
    RAM: Corsair Vengeance 8 Gb
    ALI: Corsair HX 750 Plus Gold

Ora, inizialmente avevo dei problemi video, ogni tanto faceva tipo dei disturbi lineari sullo schermo, come se si assestasse lo schermo, le righe sembravano tipo quando si rompono i cristalli liquidi dello schermo, e su un gioco di macchine durante l'installazione del gioco dava problemi di scheda video. Ho avuto poi problemi di processore a livello pasta termica e raffreddamento, in pratica i test della scheda video erano pessimi per quella che ho, appena cambiavo pasta termica i test diventavano molto migliori ma nel giro di mezzora tornavano pessimi, e da quando ho messo il raffreddamento a liquido Corsair H80i sul processore questo problema non si verifica più (i test non sono proprio ideali ma rimangono stabili e molto migliori rispetto a prima). A volte ascoltando musica ci sono delle interruzioni. In alcuni giochi, tipo Among the sleep o DIRT 3 non vanno i comandi, in Sniper Ghost Warrior non carica le texture, su Grid Autosport fa 15 FPS, in altri sembra andare bene. Spesso è molto lento ad aprire Chrome, Esplora Risorse o altre cose. Con Windows 8.1 a volte andava in crash mostrando una schermata blu e si riavviava. Ho messo 7 ma con test e giochi i problemi sono gli stessi, non si riavvia più da solo ma mi è appena venuto un problema con un programma, DVD Styler (programma per fare i menù dei DVD), mi da errori tipo Microsoft Visual C++ Runtime Library e poi smette di funzionare. Ho disinstallato Microsoft Visual C++ e reinstallata ma da lo stesso errore, anche se non è installata.

Ho provato la GPU sul pc di un amico che ha la stessa MOBO CPU e RAM, e va perfettamente, meglio che da me. Non ho avuto ancora modo di provare anche RAM e CPU.
    Consigli? Ho pensato alla MOBO dato che da tutti i tipi di problemi immaginabili, a meno che non ho tutti i pezzi difettosi (sperando di no).

Errore Windows 8.1
    https://www.dropbox.com/s/6j86c51ueq...2020.27.13.jpg

Errore DVDStyler
    https://www.dropbox.com/s/a78exkp8tl...dvdstyler1.JPG
    https://www.dropbox.com/s/scegxxcy3j...dvdstyler2.JPG

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di ale97f10 : 24-07-2014 a 01:09

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)