OZONE è in procinto di commercializzare il Neon, un nuovo mouse gaming che dovrebbe offrire performance elevate ad un prezzo competitivo.
Il mouse utilizza un sensore laser con risoluzione massima di 6400 DPI, in grado di tracciare anche il minimo spostamento e, quindi, garantire una grande precisione in ambito gaming.
Presente, ovviamente, la possibilità di cambiare al volo la risoluzione scegliendo tra quattro diverse impostazioni, nello specifico 800, 1800, 3500 e 6400 DPI.
![]()
![]()
Gli otto tasti presenti possono essere programmati via software ed i profili, all'occorrenza, salvati su di un chip di memoria on board da 128kB.
Il design è perfettamente simmetrico, in modo da consentirne l'utilizzo anche ai mancini, ed è ergonomicamente predisposto per qualsiasi tipo di impugnatura o presa.
L'utilizzo di un rivestimento gommato, inoltre, offre un ottimo grip e lo rende ipoteticamente ideale per prolungate sessioni di utilizzo.
L'OZONE Neon è acquistabile ad un prezzo di circa 50 € in quattro diverse colorazioni: total black, nero/azzurro, nero/rosso e nero/bianco.
Di seguito, la tabella con le specifiche tecniche del prodotto.
Design ambidestro Risoluzione sensore da 800 a 6400 DPI Polling rate configurabile da 125 a 1000Hz Response rate configurabile da 2 a 255ms Tasti 8 programmabili Lunghezza cavo 1.8mt Peso totale 120g