sera a tutti amici vorrei sapere una cosa mah e vero... però dovete essere sinceri e vero che la linea di alimentatori itek sono di scarsa qualità vero o falso?? c erte xsone mi dicono che si sono trovati bene con queste alimentatori anche con i pc potenti simili ai alimetatori 800w 700w fatemi sapere la risposta grazie.

allora il mio pc e costituito in:

1) Alimentatore Itek 700w bhe so che e una marca scadente ma e solo l inizio quando muore m compro di marca xo sò sempre 700w e questo lo devo cambiare subito.
2) CPU APU AMD Richland 6800k 4,1 GHZ 4 CORE consuma 100w che c a il chip grafico integrato
3) Scheda madre ASUS F2A85-M slot video Pciexpress 2.0 16x cross fire c e scritto nella scheda madre.
4) RAM 16GB DDR3 1333Mhz
5) Scheda video ATI HD 7850 1GB DUAL-X GDDR5 Pciexpress 3.0
6) HARDDISK SAEGATE 2x 1 terabyte

Secondo voi e configurato bene il mio pc??

Nota Bene: guardato sul sito ufficiale della scheda video ATI AMD o guardato sulla sezione (specifiche tecniche) guardando la e mi dice queste due cose e sono:
1) Si consiglia un alimentatore a 500 Watt (o più), con un connettore di alimentazione da 75 W e 6 pin PCI Express.
2) Si consiglia alimentatore a 600 Watt (o più), con due connettori di alimentazione da 75 W e 6 pin per la tecnologia AMD.
3) posso stare tranquillo con quel alimentatore da 700w so e Itek e solo un inizio e poi mi prendo una marca buona quale mi consiglierete?? e poi posso stare tranquillo che la scheda madre ha lo slot di Pciexpress 2.0 e la scheda video c a 3.0?? funziona lo stesso giusto? non abbassano le qualità quantità ecc.. o e poca la differenza??
4) la cpu se avete letto sopra consuma 100w qundi o preso un alimentatore corretto di 700w xo e sempre fuori marca tanto per iniziare e poi vedrò x un buon alimentatore se mi date dei consigli giusti ... e tutto pazientamente attendo le vostre risposte grazie.
5) mah se io metto la scheda video apparte quella scheda video che è integrata nella cpu (APU) si dovrebbe auto disattivarsi?? direi di si

attendo le vostre risposte grazie