Originariamente inviato da noninmedia
Da juventino le disgrazie dell'Internazionle non possono che farmi piacere. Io però sono uno juventino atipico, volete un esempio? A me Conte sta letteralmente sui c.......: di parte in maniera vergognosa, sbruffone, classica persona che "so tutto io, voi non capite niente", classica persona che "così non si fa" ma solo se lo fanno gli altri perché se lo faccio io allora va bene tutto". A Conte ma chi te credi da esse? Ma cala giù da sto piedistallo va!
P.S. Alla Juve dico: dateve 'na svejata!! Vinciamo in Italia e facciamo figure barbine in Europa!!

Questo è vero, ma penso che l'eliminazione dalla Champions è stata quello che io definirei una "anomalia" di questa stagione che, oggettivamente, si preannuncia grande per la Juve. Se la squadra farà tesoro degli errori degli ultimi 2 anni, MINIMO si porta a casa scudetto e coppa italia, cosa che a me NON DISPIACEREBBE AFFATTO.
Veniamo alla questione coppa...... quest'anno la Juve aveva l'obbligo di bissare almeno il risultato dello scorso anno, ma ha cannato miseramente. Ha però una chance di dimostrare che è stato un incidente di percorso. Vediamo cosa combinerà in Europa League, tutt'altro che una una competizione semplice, dove c'è l'allettante prospettiva di una finale in casa! Ho motivate speranze ma meno obiettiva fiducia, sinceramente.