Aumenta l'ansia quando i vostri dispositivi portatili stanno finendo la carica della batteria costringendovi ad un'affannosa ricerca di una presa elettrica per ricaricare i vostri smartphone?
Silicon Power ha pensato a voi lanciando la nuova serie di carica batterie portatili "Power Bank" per offrire uno stile di vita "worry free".
A differenza dei soliti parallelepipedi di forma squadrata, Silicon Power ha ideato un design cilindrico che meglio si sposa con lo stile di vita delle persone sempre in movimento.
La serie Power Bank è compsta da due modelli: il P20 è pensato per la portabilità estrema ed il P50 per un'ampia riserva di ricarica.
Con una capacità di 2200mAh e le dimensioni di un sigaro, il P20 è ideale per uomini d'affari e persone sempre in movimento che necessitano di ricaricare al volo i propri dispositivi con estrema semplicità.
Il modello P50, invece, offre una capacità della batteria di ben 5200mAh ed è dotato di due porte USB, consentendo agli utenti di ricaricare due distinti dispositivi contemporaneamente.
I Power Bank sono dotato di un indicatore a LED per una immediata lettura dello stato della ricarica ed utilizzano batterie agli ioni di litio ad alta capacità conformi alle severe direttive europee RoHS.
Entrambi i nuovi modelli sono coperti da una garanzia di un anno.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.